1.     Mi trovi su: Homepage #5869478
    sembra spettacolare :sbav: ...

anche se nell'articolo non sei molto esaltato.. è solo un'impressione?
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5869489
    Ma no, guarda, il problema è che si tratta di un gioco a cui bisogna dedicare tanto tempo, ed è difficile gasarsi più di tanto con una prova del genere. Se poi il punto è che non sono gasato dalla versione console, beh, sì, hai ragione, ma non perché sia fatta male: è che è proprio un raro caso di gioco che non ce la faccio a giocare col pad. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5869739
    Quando avevo letto le prime notizie sulla virata action del gioco, ero uno di quelli preoccupati. Vedendo invece il filmato che illustrava i vari approcci al combattimento, mi sono un po' ricreduto. Se aggiungo anche il fatto che la grafica non mi dispiace (soprattutto per la varietà mostrata di armi, armature e colori) e l'arco narrativo che si sviluppa in 10 anni, devo dire che ora la mia visione è più positiva anche se attendo comunque conferme da recensioni e filmati definitivi.
    L'unica cosa che ancora un po' mi preoccupa è quanto la versione PC sia simile a quella console: mi è parso di vedere in alcuni filmati della versione console anche le classiche "schivate action", le quali se fondamentali toglierebbero non poco spazio alla gestione tattica del party.
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5869893
    Great75 ha scritto:
    scusa giopep, ma anche questo è sottotitolato?
    Non ci metto la mano sul fuoco, perché la versione che ho provato era quella inglese, ma penso proprio di sì.

Bruce Campbell87 ha scritto:
    Andrea, le animazioni come sono?

Come il resto del motore grafico: valide, adeguate, sostanzialmente ben fatte, ma nulla da far gridare al miracolo.

Quanto sembra un hack and slash da 1 a 10?Sii sincero.

È un gioco BioWare. Ti basta come risposta? :D
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5.     Mi trovi su: Homepage #5870369
    scusa ma dall'articolo non l'ho capito con precisione, anche nella versione console c'è la possibilità di mettere "in pausa" il combattimento e assegnare gli attacchi a mo' di gdr classico vero?? o a differenza della vers pc è solo hack 'n' slash?
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5870378
    steve ha scritto:
    scusa ma dall'articolo non l'ho capito con precisione, anche nella versione console c'è la possibilità di mettere "in pausa" il combattimento e assegnare gli attacchi a mo' di gdr classico vero?? o a differenza della vers pc è solo hack 'n' slash?
      no,saranno uguali!:asd:
  7. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5870446
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    no,saranno uguali!:asd:

Le differenze principali, al di là di un motore grafico un filo meno cazzuto su console:

- si controlla col pad, quindi menu circolare invece di icone e shortcut assortite come su PC
    - solo telecamera action, mentre su PC puoi usare quella tattica dall'alto.

La pausa comunque si può mettere anche su console. Del resto, quando apri il menu circolare per selezionare azioni, oggetti, attacchi, magie, il gioco si blocca.

Sull'essere Hack 'n slash... beh, sicuramente ci saranno tanti combattimenti, anche se non posso certo parlare di tutto il gioco, avendo provato solo porzioni di qualche quest. Comunque in questo mi sembra in linea con la produzione recente Bioware: non è che nei due Mass Effect e nel primo Dragon Age si combatta poco. :D
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5870456
    Nick_Storm ha scritto:
    ..................ho letto l'anteprima ma non ho capito cosa è cambiato dal primo al secondo in termini di bs.
    Nel senso, questo non doveva essere un hack n' slash?
      infatti lo è, sia su console che su PC. 
     SOlo che su PC c'è la telecamera dall'alto. :|3
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5870480
    Solidino ha scritto:
    infatti lo è, sia su console che su PC. 
     SOlo che su PC c'è la telecamera dall'alto. :|3
     ma nell'anteprima non lo dice..........

Insomma io avevo letto che doveva essere un hack'n slash con roba gdrrosa.......ma a me pare che sia come il primo.

Ci sono gli attacchi combo?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5870487
    Nick_Storm ha scritto:
    Ci sono gli attacchi combo?
     e magari le ultimate Weapon? XD
    Nick le combo ci saranno, mi pare di aver letto che alcuni attacchi saranno performabili premendo in sequenza i tastini del paddino. -____- Un RPG con le combo action.
    Vah che rimietto su Baldur's Gate stasera...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Anteprima Dragon Age II] Fra draghi e guerrieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina