1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5870243
    definirlo un insulto a Bc è esagerato. se molto del fascino di Bc-r era di essere così profondamente retrò non deve sembrare un tradimento della meccanica del gioco proporsi in veste moderna. in fondo rearmed era il remake dell'1, questo è proprio un gioco nuovo.
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5870261
    Elegia ha scritto:
    in fondo rearmed era il remake dell'1, questo è proprio un gioco nuovo.

Esatto, che senza quel titolo non si sarebbe filato nessuno. Lama a doppio taglio per Capcom che si sta prendendo palate di insulti perché ha "tradito" il primo BCR quando in realtà l'originale resta un gioco a sé stante.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5870281
    aleZ ha scritto:
    Esatto, che senza quel titolo non si sarebbe filato nessuno. Lama a doppio taglio per Capcom che si sta prendendo palate di insulti perché ha "tradito" il primo BCR quando in realtà l'originale resta un gioco a sé stante.
    ma se hanno cambiato completamente le meccaniche, basta vedere quanto è ridicola ora la gestione del rampino che permette di fare swing assurdi anche da fermo...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5870294
    aleZ ha scritto:
    E appunto, se le hanno cambiate completamente i due giochi sono diversi, o sbaglio?
     Esatto, ma non l'hanno cambiato in meglio, è quella la differenza, l'hanno reso scialbo e non ha nulla a che fare con BC.
    A stò punto gli cambiavano nome... pure i perk, rotfl.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5870608
    aleZ ha scritto:
    Piattaforme al potere: Bionic Commando torna alle origini, ma in una nuova veste.
    Moooooolto carino. Assai differente dal primo, ma a se stante davvero un simpatico gioco "vecchio stile". Come scrivevo anche altro, stupidi a uscire in contemporanea con Contra (scegliete voi se rivolgere l'insulto a Capcom o Konami).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5920126
    provata la demo (store USA)... mmm bah, se si passa davanti al level design pessimo (si può andare avanti a muzzo anche senza uccidere nessuno) ed alla facilità estrema anche a difficile... ci si trova davanti un prodotto carino da giocare, ma nulla più. Se non fosse stato per la base di fondo mal riciclada, era davvero pochissima roba... ma mentre l'ho giocato non ho potuto non pensare al primo Rearmed e lo giocherei solo perchè Bionic Commando è Bionic Commando.
    Aspetto un forte calo di prezzo, roba da 5€ max, a meno che non trova altre persone per shararlo XD
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5920419
    SixelAlexiS ha scritto:
    provata la demo.. ci si trova davanti un prodotto carino da giocare, ma nulla più. 

Quindi avevi sparato giudizi senza manco averlo provato, come da tradizione. Chi è che non ci aveva capito un cazzo?
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5920439
    aleZ ha scritto:
    Quindi avevi sparato giudizi senza manco averlo provato, come da tradizione. Chi è che non ci aveva capito un cazzo?
    i filmati parlavano chiaro eh, e la demo è uscita oggi.
    cmq non ritiro nulla di quello che ho detto eh, questo NON è bionic commando, ma una bruttissima cinesata, con meccaniche snaturate (rampino in primis), difficoltà ridicola e perk fuori luogo.
    Non ho detto che è un giocone, ma è carino, e per me "carino" da una scala da 1 a 10 è un 5.
    Poi oh, non è che ti devi offendere se non sono d'accordo con la tua opinione.
  9. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5920450
    SixelAlexiS ha scritto:
    Poi oh, non è che ti devi offendere se non sono d'accordo con la tua opinione.

Mi offendo quando mi si prende per scemo, non per un'opinone altrimenti avrei cambiato lavoro da anni (sai quanti non sono d'accordo su una rece o un voto). Se manco sai di cosa parli, fai prima a evitare di sparare sentenze, ma capisco che per farsi una reputazione su un forum di Internet sia un passo necessario, a volte.
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5920458
    aleZ ha scritto:
    Mi offendo quando mi si prende per scemo, non per un'opinone altrimenti avrei cambiato lavoro da anni (sai quanti non sono d'accordo su una rece o un voto). Se manco sai di cosa parli, fai prima a evitare di sparare sentenze, ma capisco che per farsi una reputazione su un forum di Internet sia un passo necessario, a volte.
    ma di che stai parlando?
    So di cosa parlo, questo non è Bionic Commando e non c'è bisogno di provare con mano per vederlo, altrimenti dovrei comprare tutti i giochi esistenti sul mercato prima di spenderci mezza parola, il che è ridicolo.

[Recensione Bionic Commando Rearmed 2] Piattaforme al potere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina