1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5870030
    sarò il primo? boh, cmq letto d'un fiato ehehe! bello! ho recuperato il primo a 5 euro l'altro giorno :)e lo sto rigiocando a fascicoli, nel senso che ogni qual volta la mia ps2 scassata si decide a funzionare un po' lol :(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5870551
    È uno dei pochi, forse l'unico, team a cui auguro di fallire con tutto il cuore.

Hanno iniziato con due giochi mediocri, poi han fatto un gioco PSP che glielo salvo giusto perché han tentato di fare un qualcosa di diverso.

Fin qui non c'è nulla di più né di meno di un qualsiasi team scarso dimenticabile.

È con KZ2 che si sono attirati le mie ire.

Un giochino, osannato solo per hype e grafica, ma vabbè, anche qui, è già più grave ma in ambito PS360 è quasi la norma... (q.q)

Però intanto per fare questo giochino di hype e grafica hanno tolto risorse a team ben più meritevoli di questi -censura-, hanno tolto soldi a tanti altri progetti Sony(KZ2 ha avuto un budget MAI VISTO per un gioco Sony), sicuramente più meritevoli, come se non bastasse ci hanno pure messo anni a farlo...
    Il 91 metacritic poi è da denuncia.

E, ciliegina della torta, sono pure straosannati, e spesso considerati superiori a VERI team con le palle cubiche come gli Insomniac, altro che sti quaquaraquà.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5870592
    non sono d'accordo, gea-r, la serie ha numerosi meriti, è ingiusto declassarlo a misto di hype e grafica, perchè c'è molto, molto altro sotto. che poi questi meriti siano dovuti a tempo, soldi e supporto di software house esterne non lo metto in dubbio, così come il fato che i guerrilla non sono i migliori sulla piazza, anzi. c'è anche da dire, però, che sony non è fessa, e se gli serviva solo il franchise se lo compravano e via.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5870671
    Gea-r ha scritto:
    È uno dei pochi, forse l'unico, team a cui auguro di fallire con tutto il cuore.

Hanno iniziato con due giochi mediocri, poi han fatto un gioco PSP che glielo salvo giusto perché han tentato di fare un qualcosa di diverso.
    Fin qui non c'è nulla di più né di meno di un qualsiasi team scarso dimenticabile.
    È con KZ2 che si sono attirati le mie ire.
    Un giochino, osannato solo per hype e grafica, ma vabbè, anche qui, è già più grave ma in ambito PS360 è quasi la norma... (q.q)
    Però intanto per fare questo giochino di hype e grafica hanno tolto risorse a team ben più meritevoli di questi -censura-, hanno tolto soldi a tanti altri progetti Sony(KZ2 ha avuto un budget MAI VISTO per un gioco Sony), sicuramente più meritevoli, come se non bastasse ci hanno pure messo anni a farlo...
    Il 91 metacritic poi è da denuncia.
    E, ciliegina della torta, sono pure straosannati, e spesso considerati superiori a VERI team con le palle cubiche come gli Insomniac, altro che sti quaquaraquà.

Mi sono fermato qui... :X
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro

[Speciale Killzone 3] Guerrilla History

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina