1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5870067
    nn penso che ci sarà chissà quale differenza con crysis warhead.... il quale, del resto, gira al massimo solo su pc di fascia alta (come pare farà il futuro crysis 2). il cryengine usato è stato ottimizzato per console, la versione pc quindi sarà in linea con gli altri port di titoli AAA
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5870082
    "a quanto pare, sarà in grado di girare senza problemi sull'attuale hardware di fascia alta - e non su quello che uscirà tra due anni."

Ma che vuol dire?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5870089
    the-dreamer ha scritto:
    "a quanto pare, sarà in grado di girare senza problemi sull'attuale hardware di fascia alta - e non su quello che uscirà tra due anni."

Ma che vuol dire?

Vuol dire che se ieri ho speso 2000 euro per un PC nuovo, C2 ci girerà benissimo senza problemi (e vorrei ben vedere, btw).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5870098
    the-dreamer ha scritto:

Ma che vuol dire?

Crysis 1 non era ottimizzato bene e anche con un pc di fascia alta del 2007, era impossibile farlo girare al massimo.

Con Crysis 2, fin da subito, si potrà spingere il gioco come "Crytek Comanda".
  5.     Mi trovi su: Homepage #5870099
    Seph|rotH ha scritto:
    Vuol dire che se ieri ho speso 2000 euro per un PC nuovo, C2 ci girerà benissimo senza problemi (e vorrei ben vedere, btw).
    Cla.
     Ahhh, non avevo capito bene la frase. L'avevo interpretata come un "girerà bene su quello di ora ma male sull'hardware che uscirà tra 2 anni..." e non ne vedevo il senso. Sono proprio rinco... :))
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5870135
    la versione PC del gioco sarà in grado di girare senza problemi sull'attuale hardware di fascia alta - e non su quello (l'hardware ndr.) che uscirà tra due anni.
    .
    una nuova strategia marketing!!!
    Il gioco GIRA OGGI, ma non fra 2 anni, compratelo ora!!! :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5870237
    Solidino ha scritto:
    la versione PC del gioco sarà in grado di girare senza problemi sull'attuale hardware di fascia alta - e non su quello (l'hardware ndr.) che uscirà tra due anni.
    .
    una nuova strategia marketing!!!
    Il gioco GIRA OGGI, ma non fra 2 anni, compratelo ora!!! :rotfl:
      Ah beh per crysis puoi dirlo forte :asd:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5871042
    killer7 ha scritto:
    Crysis 1 non era ottimizzato bene e anche con un pc di fascia alta del 2007, era impossibile farlo girare al massimo.

Crysis era ottimizzato eccome, solo che, appunto, l'hardware per farlo girare al massimo non esisteva ancora all'uscita.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5871044
    Da Hammer ha scritto:
    Crysis era ottimizzato eccome, solo che, appunto, l'hardware per farlo girare al massimo non esisteva ancora all'uscita.

:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5871051
    Solidino ha scritto:
    :rotfl:

È vero, eh. :)

Crysis era adattabile a una quantità di hardware differenti e farlo girare in maniera accettabile era tutt'altro che complicato, ma al massimo muove una quantità di roba, tra effetti, fisica e orizzonte distantissimo, impressionante ancora oggi.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Crysis 2] Crysis 2 rimane nascosto su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina