1. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #5870044
    Ciao,
    vorrei chiedere, cortesemente, da cosa scaturisce il punteggio di 31 in un attacco così composto:
    Vucinic                     6,5
    Ibrahimovic              3,0
    Lavezzi                    3,0
    Snejider fantasista   9,5
    la squadra, che gioca fuori casa, è schierata con un 3-3-1-3 e usa le seguenti strategie:
    marcatura a uomo;
    pressing alto;
    doppio trequartista (è stato indicato un giocatore che non ha disputato la partita reale e che non era neanche nella formazione schierata)
    mi risulta un 27,5 (22+7-1,5) in attacco e non riesco a trovare da dove arrivano i punti per fare 31.
    Tra l'altro, vorrei chiedere se i punti esposti nell'analisi (grafici verdi e rossi) tengono già conto delle strategie o sono derivanti solamente dai punti dei giocatori.
    Scusate la lungaggine ma pongo il quesito perché mi interessa imparare sempre meglio il funzionamento di questo gioco che, sottolineo ancora una volta (l'ho fatto in interventi precedenti),trovo strepitoso.
    Ciao e grazie.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5870162
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5870615
    le analisi grafiche tengono conto delle strategie, che quindi sono incluse nei conteggi e nei grafici.

poi, devi aggiungere +4 a sneijder che è fantasista di ruolo.
    Il fantasista ha quindi 9,5+4 di ruolo =13,5.

C'è anche da dire che c'era un'errore di visualizzazione sull'analisi, che ora è stato risolto.
    E quello che vedi ora è giusto.

Quindo il 33 in attacco che hai è dato da: 12,5 degli attaccanti (6,5+3+3) + 13,5 del fantasista di ruolo (9,5+4)+7 del pressing alto= 12,5+13,5+7= 33

;)

calcolo punteggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina