1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5870492
    xsecuzione ha scritto:
    se la stessa esce in Italia la prendo!
    Voglio lo zaino!
     prendo già quello della nano ed. di crisys 2, quindi sta limited non mi interessa proprio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5870513
    Kratos 92 ha scritto:
    e già sono 3 buoni giochi che usciranno a fine maggio..ma perchè ad aprile nono uscirà niente?? :DD
     questo, L.A. noire e...?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5870533
    Nick_Storm ha scritto:
      ah scusa avevo dimenticato :DD, inoltre pure portal 2, ritiro la cavolata detta XD.
    X meno D zero:
    L'altro titolo è Dungeon Siege che secondo me promette bene, poi c'è pure duke nukem però a inizio maggio
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

[Notizia inFamous 2] La Hero Edition di inFamous 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina