1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5870090
    I tre sparatutto di inizio 2011
    (15 voti)
    (1 voti)
    (4 voti)
    (2 voti)
    (2 voti)
    (4 voti)
    Tre importanti sparatutto rilasciati in un lasso di tempo relativamente ristretto.
    Quali sono le vostre "priorità" relativamente ai tre giochi?
    Ovviamente se non siete interessati neppure a uno dei tre basta non votare proprio. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5870143
    Stefano Castelli ha scritto:
    Tre importanti sparatutto rilasciati in un lasso di tempo relativamente ristretto.
    Quali sono le vostre "priorità" relativamente ai tre giochi?
    Ovviamente se non siete interessati neppure a uno dei tre basta non votare proprio. :)
    Per quanto mi riguarda, Bulletstorm su tutti. Davvero una bella idea implementata in modo divertente, mi sarò giocato 6 volte la demo.
    Crysis 2... boh. Vediamo.
    Killzone 3... manco ho finito il 2. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5870223
    domanda interessante, ma al momento non saprei che rispondere.
    ovviamente li prendo tutti e 3 al dayone ( di cui 2 ultralimited da 150,00 euro ma lasciamo perderere che è meglio), un paio a fine mese e l'altro a fine marzo, ma ora come ora non saprei dire quale mi interessa di più perchè mi interessano tutti e 3 MOLTO.
    diciamo che sono "curioso" di vedere come è venuto crysis 2, ma sono ugualmente curioso, dopo essermi diverto con la demo, di provare bulletstorm e sì sono sempre e ancora curioso di vedere come sarà il single di k3 dopo l'innesto robusto di oltre un'ora di cut-scenes.

si insomma, sono in hype equivalente per tutti e 3 i titoli, non riesco a preferirne uno sull'altro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

I tre sparatutto di inizio 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina