1. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5870094
    Ciao ragazzi! Ho un pc cosi assemblato:
    Win 7 Ultimate 64b
    Asus P7H55-M
    Intel Core i5 650 3.20 gb
    6 gb DDR3 1333 Trascend (3x 2gb)
    Ati Radeon HD 5770-850 1 GB Asus
    HD Seagate 500gb (vebè)
    Ogni tanto con giochi mi crasha. In particolare con Starcraft 2 anche nel ponte della nave.
    Avete consigli su driver, su problemi noti? Ora ho smontato la scheda video e la sto provando su un altro pc. Se intanto avete idee. Io pensavo fossero i driver che vanno in conflitto con il 7 a 64 bit...
    Grazie!
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  2.     Mi trovi su: Homepage #5870108
    _LordByron_ ha scritto:
    Ciao ragazzi! Ho un pc cosi assemblato:
    Win 7 Ultimate 64b
    Asus P7H55-M
    Intel Core i5 650 3.20 gb
    6 gb DDR3 1333 Trascend (3x 2gb)
    Ati Radeon HD 5770-850 1 GB Asus
    HD Seagate 500gb (vebè)
    Ogni tanto con giochi mi crasha. In particolare con Starcraft 2 anche nel ponte della nave.
    Avete consigli su driver, su problemi noti? Ora ho smontato la scheda video e la sto provando su un altro pc. Se intanto avete idee. Io pensavo fossero i driver che vanno in conflitto con il 7 a 64 bit...
    Grazie!

Driver di cosa? Della scheda video?

Hai provato ad abbassare al minimo i dettagli di SC2 tanto per provare? Tieni anche sotto controllo la temperatura della scheda video, magari la ventola funziona male e va in overheating.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5870125
    Seph|rotH ha scritto:
    Driver di cosa? Della scheda video?
    Hai provato ad abbassare al minimo i dettagli di SC2 tanto per provare? Tieni anche sotto controllo la temperatura della scheda video, magari la ventola funziona male e va in overheating.
    Cla.
     MA la temperatura è ok, non riesco proprio a capire. Cosi come ho provato ad abbassare i dettagli. Si, comunque i driver della scheda video!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5870212
    _LordByron_ ha scritto:
    MA la temperatura è ok, non riesco proprio a capire. Cosi come ho provato ad abbassare i dettagli. Si, comunque i driver della scheda video!

Lo fa solo con SC2? Perchè nel caso potrebbe essere un problema specifico dei driver con quel gioco.

Cla.
    In hoc signo perdes
  5.     Mi trovi su: Homepage #5870255
    _LordByron_ ha scritto:
    Nono, SC2 è il caso più eclatante. Mi crasha anche con L4D2.

Prova a installare una versione più vecchia (anche di 6 mesi fa - posto che non so quando sia uscita sul mercato la tua scheda video -) dei driver video (ovviamente previa disinstallazione di quelli attuali) e guarda che succede. Se smette di farlo, sono i driver video. Se continua, il problema è altrove.

Cla.
    In hoc signo perdes
  6. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5882064
    Seph|rotH ha scritto:
    Prova a installare una versione più vecchia (anche di 6 mesi fa - posto che non so quando sia uscita sul mercato la tua scheda video -) dei driver video (ovviamente previa disinstallazione di quelli attuali) e guarda che succede. Se smette di farlo, sono i driver video. Se continua, il problema è altrove.
    Cla.
     Mi sa che era la scheda madre, ho smontato tutto pezzo per pezzo e provato su altre configurazioni. Sembra la scheda madre :)

[PC] Crash Random su applicazioni grafiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina