1.     Mi trovi su: Homepage #5870141
    in sala giochi gli fps sui binari erano i miei preferiti XD
    ho sempre sognato di giocare timecrisis a casa abbassandomi per mettermi al riparo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5870188
    se fossero stati veramente bravi avrebbero fatto gear dance
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5870200
    DevilRyu ha scritto:
    io lo vedo come un fail del Kinect, altro che.
    Se pure Epic non è riuscita ad offrire altro che uno sparatutto su binari, siamo a posto -_-
    Sempre positivissimo eh! :D
    - Annunciato nuovo gioco
    (passano 30 secondi)
    DevilRyu: sarà una merda!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5870204
    Miidea ha scritto:
    Vabbè per forza deve essere su binari se si usa solo il kinect.
    Beccatevi pure voi xboxsari una valanga di sparatutto su rotaie, come ce la siamo beccata noi su Wii!! XD
     Se saranno della stessa qualità dei railshooter su Wii ben vengano eh.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5870213
    Phobos ha scritto:
    speriamo non facciano scemenze... rovinare un simile brand per fare contento qualche casualone... Meglio implementare kinect in modo intelligente nella serie normale, secondo me...
    Chiedo scusa, eh... ma lanciare un titolo APPOSITO è proprio il modo migliore per NON rovinare la serie regolare.
    Almeno, nel mondo della "normalità"...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5870222
    Ma perché questo odio verso gli sparatutto su binari?
    Farò parte della vecchia generazione che ha iniziato su Commodore64 e spectrum e che poi sbavava d'avanti gli sparatutto su binari delle sale, ma io lo trovo un genere molto divertente. L'importante è che il tutto sia fatto bene, anche a livello di "regia".
    Sono l'unico che ha adorato il Wii anche per il ritorno di questo genere? :-|
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7.     Mi trovi su: Homepage #5870245
    Phobos ha scritto:
    speriamo non facciano scemenze... rovinare un simile brand per fare contento qualche casualone... Meglio implementare kinect in modo intelligente nella serie normale, secondo me...
     Ma perchè questo binomio railshooter=casualone? (a parte che stiamo parlando di Gears of War, non esattamente un titolo hardcore per palati fini)

Qua molta gente dovrebbe farsi un giro su giochi come DS Extraction, i due RE Chronicles ed HOTD Overkill per capire QUANTO questo genere sia valido, e molto meno banale di quanto sembri all'apparenza.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5870249
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sempre positivissimo eh! :D
    - Annunciato nuovo gioco
    (passano 30 secondi)
    DevilRyu: sarà una merda!
        ma dai, non è vero! quello è sixel! :(
    .
    Comunque non commentavo la qualità del gioco (ovviamente) ma il fatto che uno studio così talentuoso non sia riuscito a proporre altro che uno sparatutto su binari

[Notizia Gears of War 2] Gears of War Kinect è sui binari?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina