1.     Mi trovi su: Homepage #5870205
    xsecuzione ha scritto:
    WWF WrestleFest da me avrà avuto qualcosa come un milione di lire...c'era il cabinato nello stabilimento dove andavo sempre d'estate :DD
    splendido!
      Non me ne parlare, bei tempi quando con 1000 lire potevi fare 5 partite, ne ho messe di monete da 200 lire in quel cabinato, mi sento vecchio :(
  2. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5870464
    allergic ha scritto:
    Tecmo World Wrestling per Nes? Potevi spendere del tempo in palestra per potenziare la muscolatura. L'ho giocato tantissimo, forse anche perchè è stato il primo videogame multigiocatore competitivo che abbia mai provato.
      quanti scontri tra Dr.Guildo e Boris Chekov....troppi ricordi... :'(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5870964
    gek ha scritto:
    Ne esiste solo uno, e si chiama Saturday Night Slam Masters
    [url=http://img224.imageshack.us/i/slammastib9.gif/][/url]

QUOTO!!! Dolorosissimo atto, quel giorno, avendo i soldi per un solo gioco, aver dovuto lasciare in negozio la cartuccia per sfamicom onde acquistare Super Metroid!!!
    Ah, Pro-Wrestling per nes andava citato, essendo praticamente l'inizio di tutto: è sua l'ossatura che sarà la base di qualsiasi gioco di wrestling successivo (per essere proprio ricalcata - e poi raffinata-  dalla stirpe dei fire pro-wrestling).
    (S)kill u(p) !!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5870977
    King Crimson ha scritto:
    QUOTO!!! Dolorosissimo atto, quel giorno, avendo i soldi per un solo gioco, aver dovuto lasciare in negozio la cartuccia per sfamicom onde acquistare Super Metroid!!!
    Ah, Pro-Wrestling per nes andava citato, essendo praticamente l'inizio di tutto: è sua l'ossatura che sarà la base di qualsiasi gioco di wrestling successivo (per essere proprio ricalcata - e poi raffinata-  dalla stirpe dei fire pro-wrestling).
      La Capcom dei tempi d' oro, il chara di Hara...:toghy:
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Editoriale TopGame] I 10 migliori giochi di wrestling in 2D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina