1.     Mi trovi su: Homepage #5870219
    Stefano Castelli ha scritto:
    Era nell'aria da un pò ed ora è una triste realtà: Konami chiude Hudson e assorbe brand e team.
    Per me è una notizia bruttissima, contando che con Bonk e Bomberman ci son cresciuto. :(
      Idem e aggiungerei anche il picchiaduro Bloody roar :'(
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  2.     Mi trovi su: Homepage #5870246
    Era nell'aria da un pò ed ora è una triste realtà: Konami chiude Hudson e assorbe brand e team.
    Per me è una notizia bruttissima, contando che con Bonk e Bomberman ci son cresciuto. :(
    8-( Orribile notizia...
    .
    GunHed... Star Soldier e la Soldier Saga... PC Kid... Neutopia... Bomberman... e i tanti, tanti, tanti meravigliosi titoli sviluppati e/o prodotti su PC Engine. Hudson era quello che Sega e Nintendo erano rispettivamente per MS/MD e FC/SFC.
    .
    Vabbé, era da un pezzo che Hudson non era più un punto di riferimento, però...
    .
    Ennesima sofco giapponese che chiude i battenti. Questa notizia fa il paio con la chiusura di Flight-Plan.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5870253
     Spetta, spetta: se Konami assorbe il team, è una morte solo del logo, o mi so illudendo? Non fatemi questo, vi prego!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5870914
      Si ma..

Chiude solo la filiale Americana, sai che perdita :asd:
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5870969
    anche io avevo sentito che chiudeva la filiale occidentale, mentre quella giapponese si indirizzerà al social gaming.
    Comunque è sembra una brutta cosa che una compagnia così storica non riesca a stare a galla.
    Hudson è anche quella di tengai makyou, uno dei più vecchi brand di jrpg in circolazione e al tempo pure avvenieristico, serie che sembra pure defunta da tempo se si esclude il prossimo dannatissimo browser game.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Ciao ciao, Hudson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina