1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5870224
    Ebbene si, stasera lo ritiro all'App Store di Carugate!
    E sarà, in assoluto, il mio primo prodotto Apple!
    Ho dato un occhio a questa sezione del forum ma non ho trovato quello che mi serviva
    Potreste farmi una Top delle applicazioni "assolutamente da avere" dividendole tra gratuite e non?
    Altra domanda: vorrei associare all'Iphone4 una carta di credito prepagata, ad esempio la PostePay, si può fare oppure accetta solo carte classiche?
    Grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5870341
    Geppo32 ha scritto:
    Ebbene si, stasera lo ritiro all'App Store di Carugate!
    E sarà, in assoluto, il mio primo prodotto Apple!
    Ho dato un occhio a questa sezione del forum ma non ho trovato quello che mi serviva
    Potreste farmi una Top delle applicazioni "assolutamente da avere" dividendole tra gratuite e non?
    Altra domanda: vorrei associare all'Iphone4 una carta di credito prepagata, ad esempio la PostePay, si può fare oppure accetta solo carte classiche?
    Grazie!
      il 1° Febbraio anche io sono passato all'Iphone 4
    Puoi associare alla postepay tranquillamente,la utilizzo praticamente giornalmente se trovo qualcosa di caruccio!
    Per le applicazioni:
    iNeedFuel (gratis,ti indica prezzi e distanza dai ditributori di benzina,non precisissimo sempre coi prezzi,però è comunque utile a grandi linee).
    iTorcia (gratis,utilizza il flash della fotocamera come torcia,succhia parecchio la batteria,secondo me può tornare utile se ti cade qualcosa in strada o in punti più bui!)
    ilMeteo (gratis,ti aggiorna sul meteo)
    Facebook,Messenger,Twitter se li utilizzi (tutti gratis).
    AroundMe (gratis,ti indica tutti i posti vicini nel posto in cui sei,bar,pub,ospedali,ristoranti e tanto altro!)
    SoundHound (gratis,se c'è una canzone nell'aria,in tv,in radio,da qualsiasi parte,se fai partire questo programma e avvicini il microfono al suono,ti dice titolo e cantante della canzone,personalmente m'è già servito 4-5 volte in una settimana)
    Locomotimes (gratis,ti dice gli orari dei treni)
    IMDb (gratis,tutto quello che vuoi sapere sui film,orari,film in uscita e in programma,ovviamente utilizza la posizione dell'iphone per cercare anche i cinema più vicini!)
    Eurosport (gratis,notizie sullo sport)
    Vuoi anche sapere i giochini? :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5870835
    Manuel ha scritto:
    il 1° Febbraio anche io sono passato all'Iphone 4
    Puoi associare alla postepay tranquillamente,la utilizzo praticamente giornalmente se trovo qualcosa di caruccio!
    Per le applicazioni:
    iNeedFuel (gratis,ti indica prezzi e distanza dai ditributori di benzina,non precisissimo sempre coi prezzi,però è comunque utile a grandi linee).
    iTorcia (gratis,utilizza il flash della fotocamera come torcia,succhia parecchio la batteria,secondo me può tornare utile se ti cade qualcosa in strada o in punti più bui!)
    ilMeteo (gratis,ti aggiorna sul meteo)
    Facebook,Messenger,Twitter se li utilizzi (tutti gratis).
    AroundMe (gratis,ti indica tutti i posti vicini nel posto in cui sei,bar,pub,ospedali,ristoranti e tanto altro!)
    SoundHound (gratis,se c'è una canzone nell'aria,in tv,in radio,da qualsiasi parte,se fai partire questo programma e avvicini il microfono al suono,ti dice titolo e cantante della canzone,personalmente m'è già servito 4-5 volte in una settimana)
    Locomotimes (gratis,ti dice gli orari dei treni)
    IMDb (gratis,tutto quello che vuoi sapere sui film,orari,film in uscita e in programma,ovviamente utilizza la posizione dell'iphone per cercare anche i cinema più vicini!)
    Eurosport (gratis,notizie sullo sport)
    Vuoi anche sapere i giochini? :D

Ineedfuel, Aroundme e SoundHound mi mancavano!! Ottimo consiglio.
    Aggiungo TeamViewer (permette il collegamento remoto a qualunque pc/mac. In pratica viene visualizzato il desktop del nostro pc sullo schermo dell iphone o ipad ed è possibile interagire attraverso le gesture. Funziona alla grande sia in WIFI che in rete 3G).
    http://www.operti.info/

http://vimeo.com/operti
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5871896
    Bella Geppo.
    Hai fatto un piano dati ?
    ricordati che l'iPhone senza un piano dati perde l'80% della sua utilità
    la linfa vitale di questo telefono è internet.
    Detto questo prenditi:
    Viber (chiamate in Voip)
    Weather pro (meteo)
    Aroundme
    Soundhound
    e poi tanti ma tanti giochi :sbav:
    Per ultimo stamattina ho preso NBA JAM appena uscito  :sbav:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5871949
    Eccomi con Iphone4 in mano!
    Chiaramente la mia vecchia sim non va bene e oggi alle 13 andrò in un centro Tim a sostituirla con una micro!
    Inizio con le "sensazioni" rispetto all'LG Optimus7 di mia moglie, premettendo che è il primo prodotto Apple che io abbia mai avuto!
    Dunque il design è indobbiamente faigo ed anche i materiali sembrano belli solidi, poi magari mi smentirete dicendo che dopo un pò va tutto a pezzi :D.
    Mi sono subito fatto fregare, comprando nell'Apple Store le plastichine da applicare (15 euri), stavo per prendere il guscio in gomma ma per fortuna è intervenuta mia moglie rifilandomi un calcione, fuori dall'Apple store ne ho presa infatti una molto simile della Cellularqualcheccosa a metà prezzo ;)
    In questo momento sto cercando di configurare la posta Katamail. Fatto!. E' bastato googlolare e ho trovato come fare passo passo!
    Ora... vorrei spostare un pò di foto dal mio Pc (win7) e dal mio vecchio Nokia (N95 8gb) su Iphone.
    Operazione drammatica???
    Intanto scarico i vostri suggerimenti!!!
    Per MoRbO: faccio il settimanale da 2 euro con Tim! dovrebbe bastarmi visto che sia in uffizio che a casa ho il wifii!
  6. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5871955
    Geppo32 ha scritto:
    Chiaramente la mia vecchia sim non va bene e oggi alle 13 andrò in un centro Tim a sostituirla con una micro!
    Inizio con le "sensazioni" rispetto all'LG Optimus7 di mia moglie, premettendo che è il primo prodotto Apple che io abbia mai avuto!
    Dunque il design è indobbiamente faigo ed anche i materiali sembrano belli solidi, poi magari mi smentirete dicendo che dopo un pò va tutto a pezzi :D.
    Mi sono subito fatto fregare, comprando nell'Apple Store le plastichine da applicare (15 euri), stavo per prendere il guscio in gomma ma per fortuna è intervenuta mia moglie rifilandomi un calcione, fuori dall'Apple store ne ho presa infatti una molto simile della Cellularqualcheccosa a metà prezzo ;)
    In questo momento sto cercando di configurare la posta Katamail. Fatto!. E' bastato googlolare e ho trovato come fare passo passo!
    Ora... vorrei spostare un pò di foto dal mio Pc (win7) e dal mio vecchio Nokia (N95 8gb) su Iphone.
    Operazione drammatica???
    Intanto scarico i vostri suggerimenti!!!
    Per MoRbO: faccio il settimanale da 2 euro con Tim! dovrebbe bastarmi visto che sia in uffizio che a casa ho il wifii!
      sposta tutte le foto sul pc (anche quelle del nokia) e scarica (nel caso tu non l'abbia già) itunes. Poi dovrebbe essere tutto abbastanza semplice.
    Se chiami l'apple care dicendo che hai problemi con l'antenna ti mandano gratuitamente un bumber (guscio laterale) giusto per tua info.
    Il telefono è solido, ma occhio a non farlo cadere!!! pare che la cover posteriore sia soggetta a "esplosioni" :DD
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5871959
    Geppo32 ha scritto:
    Non ti far fregare, a volte ci provano, il primo cambio SIM---MICRO SIM è gratuito

Operazione drammatica???
    Fai tutto con iTunes, abiliti sincronizzazione foto e scegli da dove prenderle, ora, col PC non ricordo, ma dovrebbe essere possibile come su mac dividerle per album, eventi, etc...

250MB a settimana mi pare, non ci andare pesante coi filmati di youtube ed avanzano.
  8. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5871977
    _MoRbO_ ha scritto:
    il bumper gratuito non era solo fino al 30 settembre ?
       l'app apposita scadeva, ma se si chiama l'assistenza segnalando che toccando l'antenna in un certo punto il segnale cade, si offrono immediatamente di mandarti gratuitamente un bumper (testato da me ieri pomeriggio, con mail di invio bumper arrivata stamattina)
    PS
    al' telefono la gentilissima operatrice mi dice, certo il bumper è stato inventato solo per l'effetto mano, non protegge in nessun modo il telefono dagli urti :DD
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5872119
    robyjolly ha scritto:
    l'app apposita scadeva, ma se si chiama l'assistenza segnalando che toccando l'antenna in un certo punto il segnale cade, si offrono immediatamente di mandarti gratuitamente un bumper (testato da me ieri pomeriggio, con mail di invio bumper arrivata stamattina)
    PS
    al' telefono la gentilissima operatrice mi dice, certo il bumper è stato inventato solo per l'effetto mano, non protegge in nessun modo il telefono dagli urti :DD
    mi sto martellando le palle perchè 1 mese fa dopo averlo perso l'ho ricomprato :'(
  10.     Mi trovi su: Homepage #5872163
    robyjolly ha scritto:
    Come app suggerisco anche:
    Remote
    Shazam
    Airview
    VLC
    Google mobile app (con google goggles che è la figata totale)
    Waze (navigatore gratuito)
     Un appunto,se non sbaglio questo al posto di SpundHound è diventato limitato a 5 canzoni al mese
  11.     Mi trovi su: Homepage #5872166
    Geppo32 ha scritto:
      Vai tranquillo,ho la stessa cosa,pensavo spendesse molti più MB,invece controllo giornalmente per regolarmi ed è ottimo ;)

Da questa sera... Iphone4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina