1.     Mi trovi su: Homepage #5870476
    Doveva essere già in casa, ma per sfiga è stato rimandato. Mi ero quasi rassegnato ad abbandonare infine l'idea, ma poi è arrivato il comandante Shepard......

Devo assolutamente giocare con Mass Effect 1, e quindi devo recuperare assolutamente un botolo. E ora veniamo al senso del topic.

Come a suo tempo mi informai sui vari modelli, ma ora ho bisogno di una rinfrescatina.

Io di modelli conosco questi 3.

Slim da 4GB: è dotato di connessione wifi, ma ha un hard-disk piccolo che impedisce l'installamento dei giochi, così come di scaricare molta roba dallo store.

Slim da 240GB: Il migliore, connessione wi-fi integrata e un HDD grande da permettere di fare tutto.

Arcade: Sprovvisto di connessione wi-fi, senza hdd, e questo preclude la possibilità di installare giochi e scaricare roba dallo store.

Che altri modelli ci sono? E correggetemi se ho sbagliato qualcosa.

Altra domanda, a differenza di ps3 che ha 3 tagli di prezzo (249-299-349), qui non riesco a capire quale sia il prezzo standard delle versioni dal momento che ogni negozio le vende al prezzo che gli pare. Poi se sapete di offerte e bundle vari, siete i benvenuti.

PS. Non ditemi di giocarlo su PC mass effect perchè non mi gira, e seconda cosa, giocare su pc mi fà cadere le balls.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5870524
    Nick_Storm ha scritto:
    Doveva essere già in casa, ma per sfiga è stato rimandato. Mi ero quasi rassegnato ad abbandonare infine l'idea, ma poi è arrivato il comandante Shepard......
    Devo assolutamente giocare con Mass Effect 1, e quindi devo recuperare assolutamente un botolo. E ora veniamo al senso del topic.
    Come a suo tempo mi informai sui vari modelli, ma ora ho bisogno di una rinfrescatina.
    Io di modelli conosco questi 3.
    Slim da 4GB: è dotato di connessione wifi, ma ha un hard-disk piccolo che impedisce l'installamento dei giochi, così come di scaricare molta roba dallo store.
    Slim da 240GB: Il migliore, connessione wi-fi integrata e un HDD grande da permettere di fare tutto.
    Arcade: Sprovvisto di connessione wi-fi, senza hdd, e questo preclude la possibilità di installare giochi e scaricare roba dallo store.
    Che altri modelli ci sono? E correggetemi se ho sbagliato qualcosa.
    Altra domanda, a differenza di ps3 che ha 3 tagli di prezzo (249-299-349), qui non riesco a capire quale sia il prezzo standard delle versioni dal momento che ogni negozio le vende al prezzo che gli pare. Poi se sapete di offerte e bundle vari, siete i benvenuti.
    PS. Non ditemi di giocarlo su PC mass effect perchè non mi gira, e seconda cosa, giocare su pc mi fà cadere le balls.
    L'ultima volta che hai fatto un topic del genere hai perso PS3 e macchina... attento :asd:
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5870540
    Nick_Storm ha scritto:
    Niiiick. Il primo consiglio che mi verrebbe da darti è in effetti "Giocalo su PC col pad di una X360".
    Se comunque vuoi comprarti la console solo per questo potresti davvero provare a pigliare uno dei vecchi modelli, che ora come ora ti tirano in faccia a pochi euro.

Casomai tu faccia davvero lo scellerato passo mi raccomando di filare subito a prendere Lost Odyssey: c'è il bollino "Per Nick Storm" sulla confezione di quel gioco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5870544
    Dimentichi la Elite-nera (vecchio modello ciccio) con Hdd da 120GB ma senza connessione wifi (poco importa, se si va di ethernet).
    Per come la vedo io, ti direi di prendere la slim con un capiente HDD. La serie Mass Effect oggi la trovi a 19 euro per il primo e minimo 29 euro il secondo (con supporto dvd).
    Ti consiglio un capiente HDD per installare i giochi ed evitare qualsiasi rumoroso frastuono da parte del lettore dvd. Non serve dire altro.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5870545
    Stefano Castelli ha scritto:
    Niiiick. Il primo consiglio che mi verrebbe da darti è in effetti "Giocalo su PC col pad di una X360".
     Non si può, su PC è sviluppato per usare il m + t.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5870588
    SixelAlexiS ha scritto:
    L'ultima volta che hai fatto un topic del genere hai perso PS3 e macchina... attento :asd:
     più quella di mio nonno che ho distrutto 2 settimane fà alle 5:43 del mattino..............................

Non gufate a sto giro, i multi li continuo a prendere comunque sulla play. Sono solo le eslusive che prenderò lì.

Insomma Mass Effect 2 è stata troppa roba, l'1 anche se ormai me lo sono spoilertao lo devo giocare. Poi mi recupero Alan e altra roba.

7.     Mi trovi su: Homepage #5870594
    Stefano Castelli ha scritto:
    Se comunque vuoi comprarti la console solo per questo potresti davvero provare a pigliare uno dei vecchi modelli, che ora come ora ti tirano in faccia a pochi euro.
    Casomai tu faccia davvero lo scellerato passo mi raccomando di filare subito a prendere Lost Odyssey: c'è il bollino "Per Nick Storm" sulla confezione di quel gioco.
     Il problema è che se metti che poi mi piace halo? Dopo dovrei giocarci online... con un arcade come si fà? Quello è il problema, ho intenzione anche di recuperare altra roba come alan, halo e gears2 e non dimentichiamoci di the last remnant, ho ancora il dente avvelenato con SE per quel gioco.

Lost Odyssey dai filmati non mi pareva un granchè...ma siete già stati in diversi a dirmi la roba del bollino. Gli darò poi una possibilità.

8.     Mi trovi su: Homepage #5870597
    Nick_Storm ha scritto:
    Il problema è che se metti che poi mi piace halo? Dopo dovrei giocarci online... con un arcade come si fà? Quello è il problema, ho intenzione anche di recuperare altra roba come alan, halo e gears2 e non dimentichiamoci di the last remnant, ho ancora il dente avvelenato con SE per quel gioco.
    Lost Odyssey dai filmati non mi pareva un granchè...ma siete già stati in diversi a dirmi la roba del bollino. Gli darò poi una possibilità.
     Occhio che Halo non è CoD. E' molto più divertente online :asd:
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5870618
    xsecuzione ha scritto:
    si sono talmente hater da aver platinato mw2 :asd:
    lo dicevo per te.
    Fatte Alan Wake invece! pippa!
    In effetti tra Alan Wake, Lost Odyssey, Tales of Vesperia e qualche altra esclusiva-piu'-o-meno-esclusiva dovrebbe trovare una manciata di giochi di suo gradimento. Forse anche Blue Dragon.
    Invece non metterei la mano sul fuoco per Halo: probabilmente non dovrebbe piacergli molto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5870630
    Nick_Storm ha scritto:
    devo farmi ancora la console.
    Mi rimane la questione prezzi. Se trovassi una bazza come con la ps3...........
     Gira nelle catene più grandi tipo Mediaworld. Di solito sono quelle che hanno più fondi di magazzino e potresti trovare una "vecchia" e non la S.
    Da GameStop scordatelo.
    Quando ancora doveva uscire la S la mia ragazza pagò 169 euro la arcade.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5870642
    xsecuzione ha scritto:
    Gira nelle catene più grandi tipo Mediaworld. Di solito sono quelle che hanno più fondi di magazzino e potresti trovare una "vecchia" e non la S.
    Da GameStop scordatelo.
    Quando ancora doveva uscire la S la mia ragazza pagò 169 euro la arcade.
     ma io l'arcade la eviterei...............nel senso mi pare na stronzata. E la bassa l'avrei già trovata per quella. Cercavo bazze su qualcosa di sostanzioso.

Almeno che mi dia la possibilità di installarci i giochi. Mi dicono dalla regia che altrimenti pare un elicottero.

E che non sò i prezzi di listino dei modelli slim, ognuno li vende a prezzi a caso.

PS. Da mediaworld non ci vado più...costa meno dal GS che da loro. Io vado sempre dal comet che sono gentili, hanno gli sconti tutti i giorni a caso e senza preavviso e la roba costa sempre qualche € meno che dalle altre parti. Poi ti danno i bollini per prendere dei regali anche.

Il momento sta arrivando. Info su Xbox 360 richieste.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina