1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5870614
    io sono plus e sinceramente mi piace! cmq ma non ho capito c'è in omaggio stacking??????? O______o cmq bello c'è la demo di trinity soul ol che ho provato in giapponese tanto tempo fa *_*

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5870621
    evil_ ha scritto:
    te credo, per i primi mesi regalavano roba che il 90% dell'utenza aveva scaricato, giocato e finito da anni. e poi 100.000 cosa? mensili, trimestrali o annuali?
     "Iscritti", non saprei come hanno calcolato la cifra.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5870646
    Nick_Storm ha scritto:
    Sixel...mi raccomando. Devi provare bene la mira e dirmi comè nella demo. Spero sia messa come si deve.......
      non ti preoccupà, ti faccio sapere le differenze rispetto alla beta ,sempre che ci siano :-|
  4.     Mi trovi su: Homepage #5870647
    SixelAlexiS ha scritto:
    non ti preoccupà, ti faccio sapere le differenze rispetto alla beta ,sempre che ci siano :-|
     se non c'è differenza mi girano..........potrei anche non comprarlo (tanto si sà che lo compro ugualmente, maledetta guerra che mi fà spendere i troppi soldi).

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5870657
    xsecuzione ha scritto:
    Arruolati! Cacchio!
    Risolveresti un botto di problemi :asd:
    pensi che non ci avessi pensato? Semplicemente non posso per motivi di saluti, ma la domanda la feci, la visita medica però mi fregò.
    E pensa che prima di MW2 la guerra la schifavo.............................:(

Da lì ho studiato tutto quello che è successo dal 1900 in poi in maniera accuratissima. Ho iniziato a fare softair (tra un pò rinizio), sono andato al poligono ecc............

insomma ho speso troppi soldi.

6.     Mi trovi su: Homepage #5870675
    Nick_Storm ha scritto:
    pensi che non ci avessi pensato? Semplicemente non posso per motivi di saluti, ma la domanda la feci, la visita medica però mi fregò.
    Da lì ho studiato tutto quello che è successo dal 1900 in poi in maniera accuratissima. Ho iniziato a fare softair (tra un pò rinizio), sono andato al poligono ecc............
     Non voglio sapere dove li prendi :DD
    Comunque Sizzel ci ha aggiornato con le uscire dei prossimi due mesi del plus, e sembra che a marzo uscirà anche la beta del nuovo Socom per i plussari (altro gioco per Move).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5870679
    xsecuzione ha scritto:
    Non voglio sapere dove li prendi :DD
    Comunque Sizzel ci ha aggiornato con le uscire dei prossimi due mesi del plus, e sembra che a marzo uscirà anche la beta del nuovo Socom per i plussari (altro gioco per Move).
      dando lezioni di chitarra e suonando! ;)

8. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5870722
    Nick_Storm ha scritto:
       Senza offesa Nick... ma questo punto è abbastanza inquietante (almeno per me)... X(
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro

[Notizia PlayStation Plus] Le ultime novità del PlayStation Store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina