1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5873186
    Bark ha scritto:
    http://next.videogame.it/test-drive-unlimited-2/
    2 isole disponibili completamente esplorabili,ciclo giorno/notte, gare su sterrato.Tutto fa pensare ad un buon prodotto e le prime recensioni sembrano confermarlo
    Chi lo prende???
      Il primo amore non si scorda mai.
    Preparati a rivedere un desaparecidos killer mantovano sulle strade virtuali di Ibiza :toghy:
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5873226
    Bluemoon ha scritto:
    http://www.gametrailers.com/video/car-wash-test-drive/710441
    XD

Due cose: l'idea è simpatica, ma - ahimè - hanno giocato col vitello (animazioni farlocche, modelli poligonali anni '90... Fa tanto 'io Playboy me lo immagino così'); detto questo, mi chiedo perchè la variopinta e stimatissima community di Gametrailers abbia eletto TDU come 'gioco da odiare di Inizio 2011'.
    3.5 al filmato del timetrial montano con il SUV?
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5873256
    jpeg ha scritto:
    Due cose: l'idea è simpatica, ma - ahimè - hanno giocato col vitello (animazioni farlocche, modelli poligonali anni '90... Fa tanto 'io Playboy me lo immagino così')
      :clap:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5873275
    Provai la beta ed era una gran porcata, fisica farlocca, gioco inesistene, praticamente vince l'auto che raggiunge più Km/h visto che non ci sono piste ma solo rettilinei da millemila km con una curva prima del finish.
    Ma neanche se me lo regalassero, babba bia.
    Tutto il resto è fatto bene, ovvero puoi visitare la casa figa, farti le acconciature, visitare i concessionari e vedere le macchine come ti pare, le puoi provare... e così si ritorna al gioco, ed è tragedia.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5873300
    sillkill ha scritto:
    Il primo amore non si scorda mai.
    Preparati a rivedere un desaparecidos killer mantovano sulle strade virtuali di Ibiza :toghy:
        Ti stavo aspettando....:sbav:
    Oggi scatta l'acquisto,ovviamente farò in modo di contattare anche il mio compagno di posto di blocco :DD
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5873302
    jpeg ha scritto:
    XD
    Due cose: l'idea è simpatica, ma - ahimè - hanno giocato col vitello (animazioni farlocche, modelli poligonali anni '90... Fa tanto 'io Playboy me lo immagino così'); detto questo, mi chiedo perchè la variopinta e stimatissima community di Gametrailers abbia eletto TDU come 'gioco da odiare di Inizio 2011'.
    3.5 al filmato del timetrial montano con il SUV?
     ma come dargli torto su, Giulia Passione Camionista è più entusiasmante... :6
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5873328
    Bark ha scritto:
    ma si confrontiamolo con Forza e GT5. :clap:
    ???
    Nessuno lo vuole fare ,è proprio confrontandolo con un arcade che pare ridicolo, stò gioco non ha ritmo, è scialbo, le auto si muovono a caso e non ha un minimo di track design.
    Poi oh, se piace piace, ma ha tanti di quei difetti he è impossibile non notarli, tu la provasti la "beta" su PC?

Test Drive 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina