1.     Mi trovi su: Homepage #5870944
    :O:O
    E' già un capolavoro!! GTA4 con qualche spruzzata di Heavy Rain.... praticamente i miei due giochi preferiti fusi insieme:sbav:
    Davvero tanta roba, la città, la gente, i dialoghi, sembra tutto stra-curato, l'impatto è notevole! Spero che anche la fisica valga quanto quella di GTA... e il taccuino, che figata!!!!!
    E' già mio.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5870947
    era tanto che non lo dicevo perchè odio le abbreviazioni ma ora ci sta: omg
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5870953
    Si mi piace, sembra decisamente più curato rispetto alla concorrenza. Se lasciano libertà completa in tutta la città e mantengono un frame rate stabile in ogni circostanza potrebbe anche ergersi al di sopra delle altre produzioni Rockstar. Poi le espressioni facciali durante le cut sono da manicomio...
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5871024
    cielo è... è stupendo, è meraviglioso
    per quanto mi riguarda, gioco piu promettente da almeno 5 anni a questa parte
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5871027
    è molto bello a vedersi, ma ha un che di plasticoso...sarà che la grafica è ancora troppo arretrata, rispetto al realismo delle animazioni facciali. :D
    .
    peccato per certe facce. Quella del protagonista in primis. :rotfl: :rotfl:
    Secondo me lo fanno a posta. Pare un cartone animato, lo hanno preso, gli ahnno messo il cappello in testa, una giacca e via...fai il detectiv tu!!!. :asd:
    .
    LAbiale, movimento occhi, muscoli facciali...tutto perfetto. Pero non ho visto muoversi i muscoli delle chiappe delle donne che camminano in strada...devo guardare meglio. :asd:
    .
    Cmq alla Rockstar sono alieni, cioe stanno almeno 10 anni avanti a tutto cio che gira oggi. :-|
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5871061
    Mi ricorda molto Mafia 2, ma ad istinto questo lo trovo molto più promettente. gameplay rodatissimo, se non fosse per le fasi investigative, che lo avvicinano additittura ad un avventura grafica. Tecnicamente fluidissimo, una cosa così fluida su PS3 non l'ho mai vista girare ( :D ). Lab Sync tra i migliori mai visti in un videogioco.

Non lo aspetto con la bava alla bocca, ma sembra un prodottone.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5871071
    Shin X ha scritto:
    Mi ricorda molto Mafia 2, ma ad istinto questo lo trovo molto più promettente. gameplay rodatissimo, se non fosse per le fasi investigative, che lo avvicinano additittura ad un avventura grafica. Tecnicamente fluidissimo, una cosa così fluida su PS3 non l'ho mai vista girare ( :D ). Lab Sync tra i migliori mai visti in un videogioco.
    Non lo aspetto con la bava alla bocca, ma sembra un prodottone.
    non è lab sync, ma: "ti registro tutta la testa in 3D e poi la ficco su un manichino" :))
  8.     Mi trovi su: Homepage #5871082
    Certo che alla rockstar sono dei geni a generare hype dai filmati,
    vediamo se riescono a fregarmi anche stavolta..
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."

[Notizia L.A. Noire] Primo video di gioco per LA Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina