1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5871765
    La mia voglia di iphone dilaga e mi chiedo alcune informazioni
    -attualmente ad oggi, se volessi comprare il melafonino con qualche abbonamento di qualche gestore, quale è il più conveniente?
    -questione antenna: utopia o realtà?dato che tra mille recensioni trovo uno spacco netto tra chi dice che il problema è evidente chi dice invece che non esiste
    -flashplayer-esiste ad oggi un alternativa?
    -iphone 5: davvero esce a luglio?
    -prendendolo dal sito apple, attiva in tempi brevi? il sito idnica entro una settimana ma stento a crederci. Qualcuno ha avuto esperienze al riguardo?

ultima domanda: malauguratamente entro l anno si rompesse il cell, devo spedirlo io ad apple o viene il corriere a casa?
  2. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5871872
    D.a.S ha scritto:
    -attualmente ad oggi, se volessi comprare il melafonino con qualche abbonamento di qualche gestore, quale è il più conveniente?
    -questione antenna: utopia o realtà?dato che tra mille recensioni trovo uno spacco netto tra chi dice che il problema è evidente chi dice invece che non esiste
    -prendendolo dal sito apple, attiva in tempi brevi? il sito idnica entro una settimana ma stento a crederci. Qualcuno ha avuto esperienze al riguardo?
    ultima domanda: malauguratamente entro l anno si rompesse il cell, devo spedirlo io ad apple o viene il corriere a casa?
     attualmente 3 è il più conveniente. Con 34 e al mese per 30 mesi hai:
    iphone 4 16 Gb
    100 minuti di chiamata settimanali
    25 messaggi settimanali
    2 GB di traffico web mensili
    - questione antenna, con 3, che notoriamente prende poco negli interni si sente un poco (ovverò, se si ha una tacca e lo si tocca nel punto incriminato può essere che perda il segnale). Se si switcha su tim nessun problema, in nessuna occasione.
    - per flash esiste un broswer che limita il problema (non ricordo il nome) a dire il vero non ricordo nemmeno un sito dove ho sentito la mancanza di flash
    - prendendolo dal sito apple arriva nei tempi indicati, garantito, forse anche prima. Se lo vuoi col contratto però non puoi prenderlo dallo store
    - per la garanzia purtroppo non posso aiutarti, credo di si comunque
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5871899
    D.a.S ha scritto:
     riguardo alla questione iPhone5, si uscirà come tutti gli anni un aggiornamente, ma quest'anno imho sarà più come è stato per 3G----3GS,ovvero il giro di boa, un piccolo aggiornamento di questo e non un vero e proprio nuovo modello.
    Questione antenna, si c'è un calo della ricezione se si tiene il dito nel punto nevralgico,ma questo iPhone ha mediamente una ricezione molto migliore delle passate generazioni.
    Tra i gestori, quello che fa le offerte migliori generalmente è H3G, ma se poi nella tua zona la tre non copre direttamente e vai spesso in roaming su TIM l'utilizzo sarà molto limitato per tutte le funzioni, mia moglie lo ha preso con vodafone e paga 50€.
    L'Apple store apparte casi particolari mantiene sempre i tempi indicati, anzi la maggior parte delle volte arriva prima.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5872035
    _MoRbO_ ha scritto:
    riguardo alla questione iPhone5, si uscirà come tutti gli anni un aggiornamente, ma quest'anno imho sarà più come è stato per 3G----3GS,ovvero il giro di boa, un piccolo aggiornamento di questo e non un vero e proprio nuovo modello.
    Questione antenna, si c'è un calo della ricezione se si tiene il dito nel punto nevralgico,ma questo iPhone ha mediamente una ricezione molto migliore delle passate generazioni.
    Tra i gestori, quello che fa le offerte migliori generalmente è H3G, ma se poi nella tua zona la tre non copre direttamente e vai spesso in roaming su TIM l'utilizzo sarà molto limitato per tutte le funzioni, mia moglie lo ha preso con vodafone e paga 50€.
    L'Apple store apparte casi particolari mantiene sempre i tempi indicati, anzi la maggior parte delle volte arriva prima.
     parlando sempre di iphone 5, conviene a sto punto attendere luglio che ho letto sia il mese di questo fantomatico nuovo modello ossia iphone 5?
    il dubbio che mi viene però è se luglio sia la presentazione o la commercializzazione, dato che tra presentazione commercializzazione passano altri mesi
  5. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5872043
    D.a.S ha scritto:
    parlando sempre di iphone 5, conviene a sto punto attendere luglio che ho letto sia il mese di questo fantomatico nuovo modello ossia iphone 5?
    il dubbio che mi viene però è se luglio sia la presentazione o la commercializzazione, dato che tra presentazione commercializzazione passano altri mesi
     come ti ha gia detto morbo il prossimo sarà solo un restyling, magari più ram, magari un processore più veloce. Puoi sempre comprare questo e rivenderlo nel caso che il nuovo abbia delle feature imprescindibili per te. non dovresti perderci più di 50/80 €
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5872117
    D.a.S ha scritto:
    i mesi buoni per la COMMERCIALIZZAZIONE vanno da giugno (fine) ad agosto (prima metà) questo è il range temporale in cui dovrebbe essere immesso sul mercato l'iPhone 5 (o 4GS).
    Ci sono molti indizi che portano a pensare che quest'anno sarà un aggiornamento di minore entità, come fu tra 3G e 3gs, in primis il fatto che per reti CDMA (verizon), l'iPhone4 è stato commercializzato solo adesso, ci si mette poi anche questo fantomatico iPhone4 bianco che rumors che si fanno incalzanti annunciano per la primavera, addirittura c'è chi dice che quest'anno l'aggiornamento verrà proprio saltato (cosa che non credo).
    I prodotti Apple solitamente hanno una forte tenuta di prezzo sul mercato dell'usato, e se lo prendessi ora, per giugno riusciresti a piazzarlo in un attimo e ad un ottimo prezzo perdendoci relativamente poco rispetto a tanti altri devices.

lo compro!alcune info su iphone 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina