1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5871914
    nooooooooo noooooooooo nooooooooooo nooooooooooo nooooooooo nooooooooooooooo :( il successore di stranglehold :((((((

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5871928
    mah...ferma lo sviluppo di un gioco di qua, chiudi lo studio di là...come cazzo ragionano in activision?
    l'importante è dare cmqe in pasto alla folla almeno un COD all'anno, tutto il resto può andare a farsi friggere...immagino che almeno la metà dell'utile gli entri da quella serie, se non di più.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5871986
    jpeg ha scritto:
    Come ragionano in Activision?
    Cioè... Non hanno rilasciato foto nuove del suddetto gioco poco più di una settimana fa? O_O
    Ma avete visto il Sito Ufficiale?
    c'era anche un bel po' di attori famosi a curare il doppiaggo del gioco... tutto buttato così da un giorno all'altro, e chiaramente quelli alla United Front non ne sapevano nulla visto che, come dici, una settimana fa sono spuntati nuovi screen...
    Mamma mia, Activision Worst SH Evah.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5872012
    Sì però prima di lagnarsi a caso... cerchiamo di capire perché sia arrivata una decisione simile.
    Open world actioner True Crime: Hong Kong was cancelled because it just wasn't up to scratch, according to publisher Activision.
    Following on from the announcement earlier today that the United Front-developed title had been scrapped, Activision Publishing CEO Eric Hirshberg explained that the publisher didn't believe it could compete in a crowded marketplace.
    "Even our most optimistic internal projections show that continued investment was not going to lead to a title at, or near, the top of the competitive open world genre," he said.

"In an industry where only the best games in each category are flourishing, to be blunt, it just wasn't going to be good enough."
    "The day I arrived at the company I said that I believed the best way to achieve commercial success was to provide gamers with highest possible creative quality," he added. "The decision to stop production on True Crime is based solely on that belief."
    "These are tough decisions but we believe they are the right decision being made for the right reasons and they reflect our ongoing commitment to delivering the games that gamers want to play."
    The future of Vancouver-based studio United Front Games, the same studio responsible for PlayStation 3/PSP effort ModNation Raceers, is unclear at present, though job losses would seem inevitable. 
    Ovvero... era una mezza sola destinata con una certa probabilità di fallire.
    E se se ne sono resi conto loro, forse il gioco non doveva essere un granché.

[Modificato da Mdk7 il 10/02/2011 11:52]

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5872139
    activision è diventata la via della rovina per molti studi, che schifo... Ha fatto chiudere Bizzarre, ha fermato lo sviluppo di Guitar Hero e DJ Hero, fermato ora questo, però Cod continua e continuerà sempre fino a quando c'è gente che ci gioca, hai ragione evil_
    Ma poi, che vado a leggere oggi?? Che hanno fatto il solito accordo con marvel per un gioco scrauso annuale di spiderman :-\
    che schifo, gli interessano solo i soldi a sti demoni :(
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

[Notizia True Crime: Hong Kong] True Crime: Hong Kong è cancellato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina