1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5871852
    bhè con guitar hero hanno effettivamente esagerato... 0 innovazioni, impossibilità di importare canzoni da un episodio all'altro e una media di 4 titoli all'anno... non a caso il miglior episodio della serie rimane per me il 3...
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5871912
    mah!!! io ho provato ultimamente guitar hero warriors of rock e aoh! che vedevo di! m'èpiaciuto! l'idea della trama ce sta benissimo! si presenta veramente bene nel complesso! :\ sapevo sarebbe stato l'ultimo però boh! un po' dispiace! anche perché ho cominciato solo ora a giocare ai vari gh e rb lol :P (che poi a gh gioco ancora a facile :P )

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5871926
    XESIRROM ha scritto:
    mah!!! io ho provato ultimamente guitar hero warriors of rock e aoh! che vedevo di! m'èpiaciuto! l'idea della trama ce sta benissimo! si presenta veramente bene nel complesso! :\ sapevo sarebbe stato l'ultimo però boh! un po' dispiace! anche perché ho cominciato solo ora a giocare ai vari gh e rb lol :P (che poi a gh gioco ancora a facile :P )
     chiaro che se cominci a giocarci ora sembrano dei giochi fantastici, ma chi a guitar hero ha cominciato a giocarci 4 anni fa adesso è sullo stufo andante... mi dispiace invece per rock band che nel suo piccolo ha sempre cercato di rinnovarsi (tastiera strumenti pro ecc) e che cmq offriva servizi anni luce avanti al rivale...
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5871952
    Grazie Activision....
    Grazie per aver distrutto uno dei pochi generi di videogioco che era capace di avvicinare tante persone al mondo videoludico
    Grazie per aver inondato nel 2009 il mercato dei RnG con ben 6 prodotti di cui SOLO UNO nuovo
    Grazie per aver dato dei DLC di qualità mediocre (ah già, è la tua specialità)
    Grazie per aver supportato tali giochi quasi come Ben Ali ha supportato il suo popolo
    Grazie per aver creato periferiche con componentistiche da 2 lire
    Ma sopratutto grazie per aver aver cancellato questa serie...da oggi non sarò più costretto a darti soldi, e questo mi fa sentir bene.

Ora per me puoi anche scomparire come editore...non mi tangerebbe per niente
  5.     Mi trovi su: Homepage #5871957
    PERS0 ha scritto:
    Sono anni che trovo sempre sta roba nelle super mega offerte a due lire. E stanno ancora la. Nessuno le compra lo stesso.
     Beh, magari se chitarre, bonghi, piatti, bassi, maracas, flauti, batterie e quant'altro non costassero 200 euro, aiuterebbe.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5871970
    Seph|rotH ha scritto:
    Beh, magari se chitarre, bonghi, piatti, bassi, maracas, flauti, batterie e quant'altro non costassero 200 euro, aiuterebbe.
    .
    Cla.
      Veramente io ho preso Guitar Hero 3 qualche mese dopo l'uscita a 39.90 euro all'Auchan ;P
    Ma concordo sul fatto che ultimamente i prezzi difficilmente tendano a scendere.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5872008
    gahn ha scritto:
    Veramente io ho preso Guitar Hero 3 qualche mese dopo l'uscita a 39.90 euro all'Auchan ;P
    Ma concordo sul fatto che ultimamente i prezzi difficilmente tendano a scendere.

G.
     39,90 con la chitarra? Mi sa che hanno sbagliato a prezzarlo.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Notizia Guitar Hero: Warriors of Rock] Fine della corsa per Guitar Hero e DJ Hero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina