1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5872099
    xsecuzione ha scritto:
    Infatti sono dei polli.
    era meglio un bel Move + Navigator.
     esatto, che senso ha fare il supporto al Move se poi non spingono la periferica?
    bah.
  2. dormendo profondamente pensando alla gnocca  
        Mi trovi su: Homepage #5872744
    xsecuzione ha scritto:
    Infatti sono dei polli.
    era meglio un bel Move + Navigator.
      come posso  non quotarti :D
    se  volevano  vendere piu' move  era  questo  che dovevano  fare  mha!!  e  poi  il pad  sono gusti  sinceramente  non mi  dice  piu di tanto, ovvio  pero'  che  se  non piace  il move  ed  a  qualcuno  serve un nuovo pad  allora  e'  un  buon  affare  ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5872755
    ROTFL, mossa furbissima che dimostra quanto credano nel Move come periferica per i giochi hardcore. :sbam:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5872802
    Il gladiatore ha scritto:
    Una sincera ammissione d'errore e un tentativo di recuperare. :))
     La cosa bella è che in K3 il Move >>>>>>>>>>>>>>>> DS3, visto che quest'ultimo ha una mira settata davvero a cazzo di cane.
    Cmq mi sa che vogliono spingere il Move tramite lo Sharp Shooter, però che solo quel coso stà 50€ e non so neanche quanto ne guadagna il gioco, imho meglio usare solo il Move senza aggeggi intorno.
    Per chi è interessato allo Sharp Shooter... QUI.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5872910
    Mah,sarà che non mi piace molto il DS3 verde (e che non si abbina a nessun altro prodotto PS3),però questo bundle lo trovo un po' inutile...conveniente ok,ma perchè non fare il bundle Killzone + fucile (e perchè no,coupon per avere uno sconto sul Move starter kit?)
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

[Notizia Killzone 3] Killzone 3 in bundle con un pad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina