1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5872204
    Salve a tutti ragazzi, mi sta venendo un'ideuccia da un po' di giorni :D
    Vorrei allestire una parte della mia cameretta per tutte le mie retroconsole ( Nes,Snes,Master System, N64,GC, e tante altre ). Dovrei però acquistare una TV che possibilmente poi attaccherò al muro (ma non necessariamente) . Essa quindi dovrà supportare tutte queste console ed avere entrate Scart, antenna e MAGARI una VGA. Che tv mi consigliate? Non mi serve una gran tv immagino, non voglio spenderci molto.
    Poi stavo pensando di comprare uno switch per scart così da attaccarle tutte insieme.
    Adoratore di Chuck Norris
    Visita il mio sito: WWW.APHEX.FORUMFREE.NET Il Forum della Musica e Ballo Hip Hop! :D
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5872335
    sm.piacentini ha scritto:
    Salve a tutti ragazzi, mi sta venendo un'ideuccia da un po' di giorni :D
    Vorrei allestire una parte della mia cameretta per tutte le mie retroconsole ( Nes,Snes,Master System, N64,GC, e tante altre ). Dovrei però acquistare una TV che possibilmente poi attaccherò al muro (ma non necessariamente) . Essa quindi dovrà supportare tutte queste console ed avere entrate Scart, antenna e MAGARI una VGA. Che tv mi consigliate? Non mi serve una gran tv immagino, non voglio spenderci molto.
    Poi stavo pensando di comprare uno switch per scart così da attaccarle tutte insieme.
      Quello che ti consiglierei è un bel crt 4:3. Anche un mivar è meglio di qualsiasi lcd in circolazione per giocare con le retroconsole. Per le scart ti combri una caibatta e con 5 euro sei apposto ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5872339
    Infatti anche io penso che siano migliori le vecchie TV a tubo catodico. Il problema però è lo spazio. Con una TV piatta avrei risolto il problema ma so che certe danno problemi nella compatibilità ad esempio delle pistole. Che dite?
    Dai aiutatemi ad allestire questa Retrogames Zone XD :D
    Adoratore di Chuck Norris
    Visita il mio sito: WWW.APHEX.FORUMFREE.NET Il Forum della Musica e Ballo Hip Hop! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5932819
    sm.piacentiniInfatti anche io penso che siano migliori le vecchie TV a tubo catodico. Il problema però è lo spazio. Con una TV piatta avrei risolto il problema ma so che certe danno problemi nella compatibilità ad esempio delle pistole. Che dite?
    Dai aiutatemi ad allestire questa Retrogames Zone XD :D

Per il retro il top è un vecchio monitor broadcast della sony PAL/NTSC, ma lo paghi abbastanza ed hai l'ingombro del tubo. Non sempre hai l'ingresso RGB e non la VGA.

Altrimenti qualsiasi TV LCD che trovi in commercio, hai tutte le entrate ma non puoi utilizzare nessun dispositivo di puntamento e la resa non da il massimo del feeling.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it

► Scegliere TV per retrogame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina