1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5872247
    Allora ragazzi, sul famigerato portale Amazon.uk, ci sono prezzi eccezionali e spedizioni velocissime. Però... Mi è accaduto ultimamente un fenomoeno molto strano. Per molti titoli appariva la scritta: "Non possiamo spedire nel tuo stato".

Ora, io so che la cosa avviene SEMPRE, chessò, su play-asia per i prodotti Sony... Ma Amazon? Perchè questo veto randomico?

La mia unica ipotesi è che, appoggiandosi a vari negozi (come tutti i grossi portali di vendita online) immagino siano loro a non spedire in Italia. Qualcuno sa qualcosa?  :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5872273
    Shin X ha scritto:
    Allora ragazzi, sul famigerato portale Amazon.uk, ci sono prezzi eccezionali e spedizioni velocissime. Però... Mi è accaduto ultimamente un fenomoeno molto strano. Per molti titoli appariva la scritta: "Non possiamo spedire nel tuo stato".
    Ora, io so che la cosa avviene SEMPRE, chessò, su play-asia per i prodotti Sony... Ma Amazon? Perchè questo veto randomico?
    La mia unica ipotesi è che, appoggiandosi a vari negozi (come tutti i grossi portali di vendita online) immagino siano loro a non spedire in Italia. Qualcuno sa qualcosa?  :)
     Non saprei Shin, ma non faresti prima a mandare una mail a loro?
    Mio blog Yeah!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5872283
    anch'io volevo fare un ordine corposo da amazon cosi da ricevere tutto subito con corriere senza pagare la spedizione,ma alcuni prodotti non me li spedivano,se gli altri li ordinavo singolarmente pagavo la spedizione,alla fine ho fatto 2 ordini da zavvi e 1 da play.com,allungando di parecchio i tempi di consegna
    comunque anche play.com & simili spesso fanno queste cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5872308
    PERS0 ha scritto:
    Non saprei Shin, ma non faresti prima a mandare una mail a loro?

Ma sei matto?!!? Chiedere una delucidazione all'effettivo fornitore di un servizio?!?! Non sia mai!! :DD Next dovrebbe cambiare nome in "abbiamo una risposta per tutto!" :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5872321
    Andhaka ha scritto:
    Ma sei matto?!!? Chiedere una delucidazione all'effettivo fornitore di un servizio?!?! Non sia mai!! :DD Next dovrebbe cambiare nome in "abbiamo una risposta per tutto!" :DD
    .
    Cheers
        Non mi è piaciuta. (non so che faccina metterci per "stemperare", però non mi è piaciuta per niente).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5872353
    eltractor83 ha scritto:
    Nulla di preoccupante Shin: quando la merce non può essere spedita in Italia è venduta da esterni e non da amazon direttamente. :approved:

No, non credo. A me è capitato con un rivenditore per delle capsule di caffè (che qua in Italia non erano ancora in vendita), mentre altre invece le poteva spedire. Gli ho mandato una mail per sapere il motivo e lui mi ha detto semplicemente di acquistare i prodotti che potevano essere spediti e poi via mail di specificare cosa volevo che mi venisse mandato!

Penso che sia una policy di Amazon, credevo fosse relativa a prodotti non commercializzati nel paese di destinazione, ma per Hulk In effetti non si spiegherebbe...
    L'importante è (video)giocare!
  7. ..........  
        Mi trovi su: Homepage #5872365
    toto73 ha scritto:
    No, non credo. A me è capitato con un rivenditore per delle capsule di caffè (che qua in Italia non erano ancora in vendita), mentre altre invece le poteva spedire. Gli ho mandato una mail per sapere il motivo e lui mi ha detto semplicemente di acquistare i prodotti che potevano essere spediti e poi via mail di specificare cosa volevo che mi venisse mandato!
    Penso che sia una policy di Amazon, credevo fosse relativa a prodotti non commercializzati nel paese di destinazione, ma per Hulk In effetti non si spiegherebbe...
      Infatti è un discorso diverso.
    Tu hai citato come esempio un prodotto che da noi non è commercializzato (non ne conosciamo i motivi), quindi ci saranno una serie di regole relative al commercio internazionale in cui preferirei non addentrarmi, anche perché saranno quasi sicuramente discutibili.
    Il venditore che hai citato, quindi, non spediva in Italia in assoluto, ma solo determinati prodotti "bloccati".
    Ci sono diversi rivenditori, invece, che non spediscono affatto. :approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5872379
    eltractor83 ha scritto:
    Infatti è un discorso diverso.
    Tu hai citato come esempio un prodotto che da noi non è commercializzato (non ne conosciamo i motivi), quindi ci saranno una serie di regole relative al commercio internazionale in cui preferirei non addentrarmi, anche perché saranno quasi sicuramente discutibili.
    Il venditore che hai citato, quindi, non spediva in Italia in assoluto, ma solo determinati prodotti "bloccati".
    Ci sono diversi rivenditori, invece, che non spediscono affatto. :approved:
      Esatto, e per qualunque delucidazione del genere si può chiedere nel topic "offerte shop uk" :D

[MULTI] Ammazzon, che offerte, però...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina