1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5872345
    Shin X ha scritto:
    Dai, perso, ma che sondaggio è?  :D   Dovevi metterci: "ce l'ho e ci gioco, ce l'ho e lo uso raramente, non ce l'ho ma voglio comprarlo, non ce l'ho e non ho intenzione di prenderlo"... Così è un po' buttato via come sondaggio  :D
      amico lo so che nn ho la tua esperienza di sondaggione, ma migliorerò:mmh:
    A me mette una tristezza sto kinect, mi sembra abbandonato. In negozio ci sono solo i titoli di lancio li tristi tristi.
    Mio blog Yeah!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5872355
    PERS0 ha scritto:
    A me mette una tristezza sto kinect, mi sembra abbandonato. In negozio ci sono solo i titoli di lancio li tristi tristi.
     Arriveranno anche altri titoli, non è che puoi aspettarti un supporto massiccio ad una periferica simile da un giorno all'altro.
    Anche perché per sviluppare su Kinect devi progettare qualcosa di dedicato, mica puoi prendere il gioco già pronto (e magari uscito altrove) e schiaffarlo così nei negozi in versione Kinect.

Per dire, proprio oggi i Twisted Pixel hanno parlato dello sviluppo del loro prossimo gioco in esclusiva Kinect, Gunstringer...
    Ed i controlli a quanto pare saranno molto, molto particolari, assolutamente non riproducibili altrove (dicono di ambire a trasmettere il feeling analogico del controllo di una marionetta):
    http://twistedpixelgames.com/wordpress/2011/02/09/designing-for-kinect/
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5872356
    PERS0 ha scritto:
    Prima regola dell'aspirante sondaggista: mai far trasparire la propria opinione dalle proposte di risposta.
    La penso come Shin, il sondaggio non è equilibrato (tipo io avrei risposto: ci gioco qualche volta da amici).
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5872406
    Shin X ha scritto:
    Mi state sfuguliando... Mi vien voglia di fare un maxi sondaggio Kinect VS MOVE con duecento risposte diverse... :DD
    ennesimo sondaggio CW?
    no grazie :6
  5.     Mi trovi su: Homepage #5872410
    Shin X ha scritto:
    Mi state sfuguliando... Mi vien voglia di fare un maxi sondaggio Kinect VS MOVE con duecento risposte diverse... :DD
      Sarebbe giusto!
    A me l'euforia Move è durata 4 giorni dall'acquisto. Poi è rimasto a prendere polvere fino alla beta di Killzone 3 (che è tutto dire).
    Se lo dovessi fare, fai una premessa però: dovrebbe partecipare solo chi ha comprato la periferica nel mese di uscita...altrimenti becchi gente come Sizzel che lo ha da poco e lo sta fondendo :DD

Sondaggione kinect ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina