1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5872567
    "L'intero team di sviluppo sarà adibito alla creazione di un livello di Call of Duty dove i giocatori dovranno schivare miriadi di proiettili nelle favela viaggiando su uno skateboard intenti a raggiungere il solito elicottero che per non mettere 5€ di benzina in più fa fare le solite corse"
    :asd:
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5872594
    Phobos ha scritto:
    questa storia sta diventando sempre più ridicola...
      Vabè dai, quella di "eliminare" la serie di Tony Hawk è la cosa più sensata che potevano fare, oramai era diventata una barzelletta :6
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5872687
    SixelAlexiS ha scritto:
    Vabè dai, quella di "eliminare" la serie di Tony Hawk è la cosa più sensata che potevano fare, oramai era diventata una barzelletta :6
    Quoto.

Comunque fa piacere che esista Activision.
    Tipo che se domani, uscendo, dovessi lasciare aperta la porta di casa, ci sono buone speranze che a chiuderla ci pensino loro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5872985
    babaz ha scritto:
    makkè
    sarà una mia impressione ma credo che si sia definitivamente chiusa un'era
    di Tony Hawks, e della simulazione di skateboard in generale.
    .
    non se li fila più nessuno
      Oddio, tony hawks è tutto ma non di certo una simulazione di skateboard..SKATE è millemila volte meglio da questo punto di vista :approved:
    Ho venduto positivamente a: Ciaooo
  5.     Mi trovi su: #5872989
    en3a ha scritto:
    Oddio, tony hawks è tutto ma non di certo una simulazione di skateboard..SKATE è millemila volte meglio da questo punto di vista :approved:

non mi riferivo alla "qualità" della simulazione, ma al genere a cui appartiene.
    il mondo "skateboard" in generale mi pare in deciso calo di appeal videoludico

[Notizia Tony Hawk: Shred] Niente Tony Hawk quest'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina