1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5910604
    Appena finito il secondo livello "se vuoi cucinare un'omelette" in... 40 minuti :-|
    hanno aggiunto delle fasi puzzle davvero simpatiche e se sgarri devi rifare tutta la sezione d'accapo, davvero infame.
    Oh, bello davvero, mancava solo un tasso di sfida più alto nel primo PJS e l'hanno aggiunto, grazia PJ :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5910613
    SixelAlexiS ha scritto:
    Appena finito il secondo livello "se vuoi cucinare un'omelette" in... 40 minuti :-|
    hanno aggiunto delle fasi puzzle davvero simpatiche e se sgarri devi rifare tutta la sezione d'accapo, davvero infame.
    Oh, bello davvero, mancava solo un tasso di sfida più alto nel primo PJS e l'hanno aggiunto, grazia PJ :approved:
      oggi lo compro anche io ! il primo è una piccola !:approved:
    ID PSN:REDRUM89
    Sono rimasto troppo tempo senza giocare . è il momento di recuperare !
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5910618
    mordred89 ha scritto:
    oggi lo compro anche io ! il primo è una piccola !:approved:
     vai vai!
    stò provando l'online... devo dire che è molto carino, si sale anche di livello... è strutturato molto bene ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #5910626
    SixelAlexiS ha scritto:
    vai vai!
    stò provando l'online... devo dire che è molto carino, si sale anche di livello... è strutturato molto bene ^^
      ho dimenticato di scrivere "perla" prima ! comunque mi hai convinto a sufficienza ! :approved:
    nel primo ero circa 232 in classifica online ( non il meglio ma neanche il peggio ) ! adesso sarò molto più basso perchè non ci gioco più da un pò . sono curioso di vedere questo online , visto che ne parli bene !
    ID PSN:REDRUM89
    Sono rimasto troppo tempo senza giocare . è il momento di recuperare !
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5910669
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Oggi il PSN me l'ha fatto prendere e devo dire che è veamente bellissimo. Già al primo mondo le novità sono tantissime e la curva della difficoltà si è impennata in maniera esagerata. Sarò morto più volte nei due livelli che ho fatto che in tutto il prequel.
     verissimo XD
    e l'online è davvero divertente, dopo lo spiego rapidamente, cmq è una figata, è la vera sorpresa per quanto mi riguarda, visto che non gli davo 2 lire ^^
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5910946
    SixelAlexiS ha scritto:
    verissimo XD
    e l'online è davvero divertente, dopo lo spiego rapidamente, cmq è una figata, è la vera sorpresa per quanto mi riguarda, visto che non gli davo 2 lire ^^
    Praticamente il multy si svolge in 2 turni.
    Ogni turno ha due fasi, attaco e difesa.
    Lo scopo del multy è raccogliere i superstiti e portarli nella propria area (in difesa), e sconfiggere l'avversario impedendogli di salvare i superstiti (in attacco).
    La cosa simpatica è che quando sei in difesa sei invisibile, e la nave avversaria ti può vedere solo se entri nel suo raggio d'azione, che chiaramnete si ferma davanti ai muri o ostacoli in generale.
    Volendo puoi anche rubare i superstiti nell'area avversaria (togliendogli punti) ma ci vorrà più tempo per raccoglierli.
    Poi ci sono i perk che aggiungono varietà al tutto, e ce ne sono parecchi, dal perk che disorienta l'avversario invertendogli i comandi, al perk che abilita dei missili che seguono automaticamento l'avversario.
    Come detto si sale anche di livello... ed ogni livello dovrebbe essere costituito da un pianeta, l'ultimo livello è il Sole.
    Non so che succede quando si arriva su un determinato pianeta, casomai vi faccio sapere, per ora stà ancora a livello 0 XD
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5911448
    ma porca paletta, ho perso per un soffio contro il primo al mondo :(
    aveva dei perk assurdi, però cazz ce l'avevo quasi fatta... è l'unico che è arrivato già al Sole :-|
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5917406
    Finito il primo mondo in 2 ore e 40 :-O
    mi manca solo un maledettissimo diamante nell'ultimo livello... mi è sfuggito.
    Cmq FA-VO-LO-SO, esagerato, il boss poi è stato una goduria... giocone, chi non lo stà giocando è inutile ;P:DD
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5917487
    SixelAlexiS ha scritto:
    Finito il primo mondo in 2 ore e 40 :-O
    mi manca solo un maledettissimo diamante nell'ultimo livello... mi è sfuggito.
    Cmq FA-VO-LO-SO, esagerato, il boss poi è stato una goduria... giocone, chi non lo stà giocando è inutile ;P:DD
     Io ho iniziato da poco il secondo mondo e sembra andare anche meglio, anche come impegno. Il primo mondo l'ho già fatto al 100%. Inutile ribadirlo, ma a confronto il primo sembra un tutorial.

[Notizia PixelJunk Shooter 2] La data di PixelJunk Shooter 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina