1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5873290
    babalot ha scritto:
    beh GTA IV su pc è uscito... evidentemente non ha venduto come speravano e ci han tolto mano.
      non credo proprio, e poi va beh, è l'unico gioco console che fa proprio schifo come prestazioni su pc. :DD comunque per ogni gioco esclusivo su pc, i giornalisti domandano sempre "ma la versione console?" la stessa cosa non avviene per i giochi che non giungono sulla piattaforma d'eccellenza.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5873394
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    non credo proprio, e poi va beh, è l'unico gioco console che fa proprio schifo come prestazioni su pc. :DD  comunque per ogni gioco esclusivo su pc, i giornalisti domandano sempre "ma la versione console?" la stessa cosa non avviene per i giochi che non giungono sulla piattaforma d'eccellenza.
     dai non buttiamola sempre sullo stesso tritissimo argomento. le console hanno chi le promuove: microsoft, sony e nintendo, tutte insieme, sborsano una quantità di soldi che farebbe vendere milioni di pezzi anche un produttore di allacciascarpe elettrici. i pc non li promuove nessuno, (c)azzo vuoi che freghi alla stampa non specializzata di cosa esce/non esce su PC? è il rovescio della medaglia di un formato aperto e non proprietario, fattene una ragione :)
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5873423
    babalot ha scritto:
    dai non buttiamola sempre sullo stesso tritissimo argomento. le console hanno chi le promuove: microsoft, sony e nintendo, tutte insieme, sborsano una quantità di soldi che farebbe vendere milioni di pezzi anche un produttore di allacciascarpe elettrici. i pc non li promuove nessuno, (c)azzo vuoi che freghi alla stampa non specializzata di cosa esce/non esce su PC? è il rovescio della medaglia di un formato aperto e non proprietario, fattene una ragione :)

Anche perché non mi pare proprio che in giro si parli poco dei giochi per PC. Anzi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5873427
    babalot ha scritto:
    "Le uniche preoccupazioni di Morhaime risiedono nella difficoltà di aggiornare il gioco dopo l'uscita, in materia di patch e contenuti aggiuntivi, rispetto a quanto è possibile fare su PC"
      Queste dichiarazioni mi fanno pisciare dal ridere :asd:

Al pari di: "in Duke Nukem Forever potete usare al massimo due armi contemporaneamente perchè su console non si possono selezionare rapidamente"
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5873491
    dis-astranagant ha scritto:
    Queste dichiarazioni mi fanno pisciare dal ridere :asd:
      cos'è che ti fa ridere esattamente? :) forse il fatto che per far uscire una patch su xbox live ci vogliano settimane? o il fatto che i giochi per console non possano avere DLC gratuiti? (non più di uno, massimo due se ricordo bene).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5873498
    babalot ha scritto:
    cos'è che ti fa ridere esattamente? :) forse il fatto che per far uscire una patch su xbox live ci vogliano settimane?
     Se hanno intenzione di rilasciare una patch a settimana in effetti è un problema.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5873513
    babalot ha scritto:
    cos'è che ti fa ridere esattamente? :) forse il fatto che per far uscire una patch su xbox live ci vogliano settimane? o il fatto che i giochi per console non possano avere DLC gratuiti? (non più di uno, massimo due se ricordo bene).

Eh, però citi due problemi strettamente legati al mondo di Xbox. Teoricamente su PS3 non dovrebbero sorgere questi problemi.
    --
    Stef
  8. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5873523
    Stefano Castelli ha scritto:
    Anche perché non mi pare proprio che in giro si parli poco dei giochi per PC. Anzi.
      non ho detto questo. Ho detto che per ogni gioco che ha certi valori di produzione ed è only pc, è un martellamento pneumatico dai vari ign, gamespot, e compagnia. "Ma esce su console?" potrebbe forse, boh, per ora no. Intervista: "sì, tutto bello, ma esce su console?" Alla fine dicono di sì per disperazione. :asd:
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5873562
    Stefano Castelli ha scritto:
    Annunciano alla Blizzcon. Dai.

Hmm secondo me no sai.
    Il 2012 (supposta data d'uscita per PC) è ancora lontano, c'è tempo per pensare agli eventuali annunci di D3 su console.

Nel caso... spero che la conversione venga curata, se non internamente, da un team con le palle e seguito MOLTO da vicino da Blizzard.
    La chiave della riuscita o del fallimento di D3 su console sta tutta nell'adattamento dei controlli (ed in ciò che questo comporta a livello di interfaccia).
    Può sembrare banale, ma invece è un GROSSO lavoro, e dev'essere fatto bene altrimenti viene fuori una porcata.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5873570
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    non ho detto questo. Ho detto che per ogni gioco che ha certi valori di produzione ed è only pc, è un martellamento pneumatico dai vari ign, gamespot, e compagnia. "Ma esce su console?" potrebbe forse, boh, per ora no. Intervista: "sì, tutto bello, ma esce su console?" Alla fine dicono di sì per disperazione. :asd:

Eeeh, tranquillo, succede anche in ambito console-console. Ti ricordi la trafila di MGS4? :)
    --
    Stef
  11.     Mi trovi su: Homepage #5873573
    Penso che sia una di quelle cose praticamente certe che però ancora non viene ufficializzata.
    Diablo III su console ce lo vedo proprio bene,pure su NGP.Speriamo.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

[Notizia Diablo III] Nuove conferme per Diablo su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina