1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5873386
    babalot ha scritto:
    sì, purtroppo devo ammetterlo, per quanto il gioco in sè mi attiri, il design degli alieni è nettamente peggiorato rispetto al primo crysis.
     stì specie di decepticons sono proprio il male, le sentinelle alla Matrix del primo Crysis, con la loro evanescenza, erano fantastiche :sbav:
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5873454
    SixelAlexiS ha scritto:
    ad un certo punto il video va fuori sincro e come al solto in HD non funge ^^
       l'ho scritto nella news che va fuori sync... non è colpa nostra, è proprio così il video originale.
    .
    per quanto riguarda il problema dello streaming HD, ti dirò, ce l'ho anch'io. in realtà la versione HD c'è, infatti puoi scaricarla, ma per qualche arcano motivo non viene streammata. indago e cerco di capire se è un bug noto.
    .
    edit: sì, è un bug noto. lo streaming HD è ufficialmente "rotto" da dieci mesi a questa parte e non c'è stato modo di aggiustarlo. mi spiace, evidentemente le priorità del nostro filippo, in questo momento, sono altre :(
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5873468
    Sinceramente non ho per NULLA fiducia su l'eventuale versione "ultramegauber" per pc. Secondo me è solo marketing e i nostri pc si ritroveranno un porting con qualche effettino in più...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Notizia Crysis 2] Gli alieni di Crysis 2 in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina