1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5873608
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    qualcuno che ha tempo, fa un sunto? :DD
     gabe vuole infilarti una sonda tu-sai-dove e farti giocare a un gioco di sottomarini.
    .
    scherzo. la parte più impressionante è quando parla dei sistemi per alterare le percezioni dei giocatori attraverso una serie di impulsi elettromagnetici al cervello. in pratica possono fare cose molto carine tipo indurti ad avere una paura fottuta del colore rosso mentre giochi e poi utilizzare questa tua paura a scopi di gameplay. ovviamente la paura ti passa nel momento in cui loro smettono di "inculcartela" nel cervello. lo stanno sperimentando sui topi, pare con ottimi risultati, e secondo gabellone sarà pronto per il mercato in dieci anni.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5873615
    babalot ha scritto:
    gabe vuole infilarti una sonda tu-sai-dove e farti giocare a un gioco di sottomarini.
    .
    scherzo. la parte più impressionante è quando parla dei sistemi per alterare le percezioni dei giocatori attraverso una serie di impulsi elettromagnetici al cervello. in pratica possono fare cose molto carine tipo indurti ad avere una paura fottuta del colore rosso mentre giochi e poi utilizzare questa tua paura a scopi di gameplay. ovviamente la paura ti passa nel momento in cui loro smettono di "inculcartela" nel cervello. lo stanno sperimentando sui topi, pare con ottimi risultati, e secondo gabellone sarà pronto per il mercato in dieci anni.
       :O
    Mi propongo come cavia.:D
    Tra l'altro,se non ricordo male Kojima voleva indurre queste sensazioni nel giocatore in MGS 4.
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5873617
    Saranno un 20-30 domande, passo x°°D.

La risposta più interessante, pertinente ma per certi versi inaspettata, è stata data al seguente quesito:

"How do you think a good workplace ethic like at Valve helps to engage developers and artists when making a new game?"

La risposta ve la andate a cercare da voi : P.

Per il resto su argomenti specifici come al solito è molto vago (ep.2, dota), mentre per la gran parte si tratta di concetti eterogenei e d'ampio respiro, difficilmente riassumibili in due parole : ).

Più che altro: eventualmente dove si beccheranno le prossime puntate? Risalendo al sito non ho risolto granché : \.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5873629
    babalot ha scritto:
    .
        mi stai prendendo per il culo? :asd::asd::asd:
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5873647
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    mi stai prendendo per il culo? :asd::asd::asd:
    Valve....
    diciamo che è tutto pertinente. :rotfl:
    Chissà se realmente quel flusso di informazioni scritte nel PDF, causato dall'apertura di una Valve del cervello di Gabe, sia davvero possibile in soli 10 anni.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

lettura interessante per i fan di valve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina