1.     Mi trovi su: Homepage #5873595
    Mestre, parco San Giuliano. 9 - 11 giugno 2011

9 giugno : COLDPLAY, Beady Eye, Cesare Cremonini, Echo & The Bunnymen, We Are Scentists.
    10 giugno : NEGRAMARO, Interpol, Fabri Fibra, Verdena, Elbow.
    11 giugno : Vasco Rossi, Pretty Reckless, All Time Low.
    A mano a mano che usciranno altri gruppi e / o news terrò aggiornata la sezione.
    Prezzo 55 euro a giornata (+ prev.), 150 abbonamento per i 3 giorni.

[Modificato da Andj Williams il 02/03/2011 18:24]

/!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  2.     Mi trovi su: Homepage #5874586
    Andj Williams ha scritto:
    Mestre, parco San Giuliano. 9 - 11 giugno 2011
    Usciti pochi minuti fa i primi gruppi headliner che saliranno sul palco a Mestre in giugno.
    Sono nomi UFFICIALI.
    9 giugno : Coldplay 
    10 giugno : Negramaro
    11 giugno : Vasco Rossi
    A mano a mano che usciranno altri gruppi e / o news terrò aggiornata la sezione.
    Biglietti in vendita dal 17 febbraio. Prezzo 50 euro a giornata.
      tristezza :X
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5874610
    Coldplay ok, anche se non mi sembrano un gruppo adatto a un festival. Per il resto si conferma un'edizione al risparmio come sospettavo. Ignobili i Negramaro come headliner, Vasco neanche lo commento, messo lì solo per fare cassa e ormai inutile da una decina d'anni... L'Heineken è morto e sepolto, spero almeno che facendolo così presto quest'anno non gli arrivi la consueta tromba d'aria. Fortuna che i miei amati Foo Fighters vanno al Rock In Idrho, così evito il viaggio a Venezia! :|3
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5879154
    Bighli ha scritto:
    Coldplay ok, anche se non mi sembrano un gruppo adatto a un festival. Per il resto si conferma un'edizione al risparmio come sospettavo. Ignobili i Negramaro come headliner, Vasco neanche lo commento, messo lì solo per fare cassa e ormai inutile da una decina d'anni... L'Heineken è morto e sepolto, spero almeno che facendolo così presto quest'anno non gli arrivi la consueta tromba d'aria. Fortuna che i miei amati Foo Fighters vanno al Rock In Idrho, così evito il viaggio a Venezia! :|3
     Beh l'anno scorso a quanto ricordo mi pare fossero stati chiamati dei buoni artisti...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5891067
    Bigian92 ha scritto:
    Beh l'anno scorso a quanto ricordo mi pare fossero stati chiamati dei buoni artisti...
    L'anno scorso sì, i Pearl Jam sono stati immensi e molto bravi anche gli Skunk Anansie...

Purtroppo siamo in Italia e chi lo organizza vuole solo fare numeri elevati, per quello chiamano Vasco un anno sì e uno no. La scorsa edizione ha deluso per biglietti venduti, ecco pronto il riscatto andando sul sicuro. Il rock internazionale si vende meno di quello italiano e dal loro punto di vista non fa una piega il discorso... Fortunatamente ci sono altri eventi minori che per i miei gusti sono infinitamente migliori, vedi Rock In Idrho coi Foo Fighters o i Wolfmother a Trezze sull'Adda (il cui biglietto costa meno della metà dell'Heineken).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5909810
    Fermo restando che l'Heineken è l'unico festival italiano di caratura quantomeno nazionale...come si fa ad avere un cartellone del genere? Basta guardare festival equivalenti e dalle simili possibilità economiche per capire quanto sia anacronistico, sconclusionato e inconcepibile un cartellone del genere.

Beady Eye, Cesare Cremonini, Vasco Rossi, Foo Fighters?

Per dire, un paese sicuramente più problematico come la Polonia, ha un Heineken Festival molto migliore: http://www.lastfm.it/festival/1132556+Heineken+Open%27er+Festival+2010

Quali sono le ragioni? Non credo che l'Italia non abbia un pubblico sufficiente, voglio dire, non credo che siamo inferiori alla Polonia. Negli anni '90/'00 si vedeva uno spiraglio (quanti bei Neapolis mi ha regalato questa città) ma ora siamo nuovamente nel baratro.

EDIT: Non vale citare Traffic Festival, festival gratuito, esperimento interessante ma istituzionale (nonchè indecifrabile da qualche anno a questa parte) o progetti sicuramente da incoraggiare ma di respiro minore (Spaziale, il nuovo Neapolis, Ypsig)
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5910283
    ma lol!!
    negramaro e vasco rossi
    Heineken Jammin' Festival fa schifo quanto la birra da cui prende il nome...
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  8.     Mi trovi su: Homepage #5914354
    Altered Beast ha scritto:
    Proprio un bel festival, sì sì...
    ...vi ricordo che ci sono i Big 4 in Italia quest'anno. Fate un pò voi.
     Un mese dopo, che problema c'è?
    In realtà nel mese di giugno hanno inculcato un sacco di date anche piuttosto "grosse" se vogliamo: System il 2, Heineken, Foo il 15, Journey il 21, le date di Vasco a San Siro, Sonisphere il 25/26, Blink il 27... Non so se sarà così redditizio per i promoter. Mah...
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis

Heineken Jammin' Festival 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina