1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5873719
    Microsoft avrebbe in programma per la settimana precedente la GDC un proprio evento dedicato alle novità in arrivo su X360.

Considerato il periodo dovrebbe effettivamente trattarsi di X11.

Qui c'è una fonte che ne parla.

A 'sto punto mi aspetto di vedere qualche novità e magari finalmente sbirciare qualcosina di Kingdoms.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5873721
    Stefano Castelli ha scritto:
    Microsoft avrebbe in programma per la settimana precedente la GDC un proprio evento dedicato alle novità in arrivo su X360.
    Considerato il periodo dovrebbe effettivamente trattarsi di X11.
    Qui c'è una fonte che ne parla.
    A 'sto punto mi aspetto di vedere qualche novità e magari finalmente sbirciare qualcosina di Kingdoms.
     Kingdoms sarebbe l'esclusiva di crytek per xbox?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5873750
    C'era un'intervista a Yerli in cui in buona sostanza diceva che Kingdoms sarà per xbox 360 quello che Uncharted è stato per Sony Ps3.
    Macchina aperta al 105% visto che oltretutto questo non uscirà nè per ps3 nè per pc.
    Da quanto mi è parso di capire devono ancora metterci le mani sopra e per l'uscita non prima del tardo 2012 ad andare bene.:-\
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #5873761
    BIANCIOZ ha scritto:
    C'era un'intervista a Yerli in cui in buona sostanza diceva che Kingdoms sarà per xbox 360 quello che Uncharted è stato per Sony Ps3.
    Macchina aperta al 105% visto che oltretutto questo non uscirà nè per ps3 nè per pc.
    Da quanto mi è parso di capire devono ancora metterci le mani sopra e per l'uscita non prima del tardo 2012 ad andare bene.:-\
    io me l'ero proprio dimenticato invece  :sbav: 

penso che crytek lavorando su un unico hardware riesca davvero a cacciare la scienza, quindi sicuramente una grafica ancora più avanzata di quella di crysis 2 per console.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5873766
    Stefano Castelli ha scritto:
    SEEEEEEH! Stai fresco. Se va bene saranno 50 e 50.
     Oddio, lo scopo dell'X11 dovrebbe essere quello di rassicurare la cosiddetta utenza "tranquilli, non ci siamo dimenticati di voi" hardcore, se poi infilano di nuovo chilotoni di Kinect e relative esclusive..

[X360] Evento X11 in arrivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina