1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5874272
    Chi si offre ? Io,il mio amico Mario e a quanto sembra anche common siamo i primi 3 :cool:
    Magari la chiamiamo Benvenuto Mario :asd:

[Modificato da Globo il 11/02/2011 20:23]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5874500
    maynard_76 ha scritto:
    visto che mi chiamo mario potrei partecipare anche io. fatemi sapere :)
       Due Mario is megl che uan :cool:
    Ok siamo in 4 allora ;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5874501
    common ha scritto:
    se si chiude e la si fa più corta possibile n'altra lega la posso fare
       A 8 squadre sono 7 giornate il minimo possibile :)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5874842
    Zhaman ha scritto:
    si rinnova la consueta lega dell'ultimo momento.. :asd:
    e io ci sarei.. :)
           :asd::asd::asd:
    Bene :approved:
    Adesso la creo allora :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5874896
    john cena ha scritto:
    c'è ankora posto????????????????????
       Yes :cool:
    Adesso mando a tutti la password ;)

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=01783&idsqd2=078793
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5874922
    Forse non mi sono spiegato...con 8 manager sono 7 giornate,più corta di questa non c'è perchè è l'ultima fascia di iscrizione disponibile

[b][/b]
  7.     Mi trovi su: Homepage #5874930
    Globo ha scritto:
    Forse non mi sono spiegato...con 8 manager sono 7 giornate,più corta di questa non c'è.Siamo già in 6 sulla carta :)
      ma perché .. non si capiva che proprio questo intendevo quando ho scritto che ci manca un altro PARO di volonterosi ?
    .
    cmq non è importante .. era per sottolineare che CI MANCANO DUE MANAGER per una Lega Sveltina Sveltina
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5874932
    common ha scritto:
    ma perché .. non si capiva che proprio questo intendevo quando ho scritto che ci manca un altro PARO di volonterosi ?
    .
    cmq non è importante .. era per sottolineare che CI MANCANO DUE MANAGER per una Lega Sveltina Sveltina
      Si ne mancano due ma uno credo di averlo trovato :)

Cercasi 5-7 manager per lega a stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina