1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5874430
    J VR ha scritto:
    Scusa il francesismo ma....mazza che merda!!!!
    Premi scontati e banali,RDR che fa incetta di primi poi,posti nun se po vede.:X
    Personalmente avrei osato di più,e so sicuro che avrei tirato fuori giochi migliori per la pole position.
    Non so se è più inutile questa o quella dei VGA :DD:X
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5874447
    killer7 ha scritto:CUT
    Eddai su mo non ho ragione?
    Devi capire che la mia è una crociata personale,e facendo mente locale credo che il problema
    sia il fatto che RDR è stato l'unico gioco (in 2 anni e mezzo di X BOX 360) per cui ho cacciato 69 CARTE.
    Eh si perchè se ne spendevo solo 30 adesso stavo qua a di "mazza bella classifica...peccato per RDR che ha vinto pochi premi,io l'avrei messo in prima posizione pure per Portable GOTY o anche per Sport GOTY":asd:
    Tornando un'attimo seri,RDR non ha una buona varietà di missioni,sopratutto per uno che si è finito tutti i GTA.
    Le missioni so tutte vai nel punto X,fai una strage e missione finita,pensandoci bene mi hanno divertito di più quelle
    degli sconosciuti,e ho detto tutto.
    Ma sopratutto è troppo facile,poi vabbe che sia bello da vedere nessuno lo mette in dubbio però.....si insomma dai..a buon intenditor...a buon intenditor!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5874450
    J VR ha scritto:
    Devi capire che la mia è una crociata personale,e facendo mente locale credo che il problema
    sia il fatto che RDR è stato l'unico gioco (in 2 anni e mezzo di X BOX 360) per cui ho cacciato 69 CARTE.
    Eh si perchè se ne spendevo solo 30 adesso stavo qua a di "mazza bella classifica...peccato per RDR che ha vinto pochi premi,io l'avrei messo in prima posizione pure per Portable GOTY o anche per Sport GOTY":asd:
    Tornando un'attimo seri,RDR non ha una buona varietà di missioni,sopratutto per uno che si è finito tutti i GTA.
    Le missioni so tutte vai nel punto X,fai una strage e missione finita,pensandoci bene mi hanno divertito di più quelle
    Ma sopratutto è troppo facile,poi vabbe che sia bello da vedere nessuno lo mette in dubbio però.....si insomma dai..a buon intenditor...a buon intenditor!
    A me l'unica cosa che fa ridere è che RDR piace a chi "odia" GTAIV, almeno su questo forum, quando quest'ultimo ha missioni SP mooolto più varie, e molte più missioni secondarie, per non parlare del fatto che in RDR gli spostamenti sono una rottura immane di coglioni... bah, misteri dei fanboy :DD
    //OT
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5874456
    J VR ha scritto:
    Devi capire che la mia è una crociata personale,e facendo mente locale credo che il problema sia il fatto che RDR è stato l'unico gioco (in 2 anni e mezzo di X BOX 360) per cui ho cacciato 69 CARTE.

No, proprio no, mi spiace. :(
    Se poi il problema è che tu l'hai preso al dayone cacciando 69 carte (come ho fatto io), mi spiace e la chiudo qui (ho difeso 'sto gioco pure troppo).
    Ho sempre pensato che può piacere o meno, discuterne le qualità è follia.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5874573
    Interactive Achievements??? Dove dov.....ah...sono premi...scusate, esco subito

Scherzi a parte, imho meritati alcuni premi di RDR. Per quel che diceva Sixel...a me GTA4 è venuto a noia, ma non RDR...forse per l'ambientazione, forse per il fatto che lo alterno ad altre cose e quindi mi godo molto di più l'andare a cavallo e tutto quello che c'è attorno, fatto sta che RDR per me è uno dei punti più alti di Rockstar...e poi Undead Nightmare è un capolavoro
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5874645
    J VR ha scritto:
    Dai su....almeno sulla varietà delle missioni devi darmi ragione?

Guarda, mi sono annoiato molto di più con Mass Effect 1 e in parte con GTA4 (per quanto lo reputi lo stesso un grandissimo gioco).
    Mass Effect ha un gameplay inferiore e decisamente più legnoso rispetto a quello di RDR, non c'è neanche da paragonarli.

Io non rimango stupito dai premi dati a RDR, rimango stupito dal GOTY di Mass Effect 2... X(
  7.     Mi trovi su: Homepage #5874746
    SixelAlexiS ha scritto:
    A me l'unica cosa che fa ridere è che RDR piace a chi "odia" GTAIV, almeno su questo forum, quando quest'ultimo ha missioni SP mooolto più varie, e molte più missioni secondarie, per non parlare del fatto che in RDR gli spostamenti sono una rottura immane di coglioni... bah, misteri dei fanboy :DD
    //OT
      A me GTA4 non mi ha fatto cagare, mi è piaciuta la storia. La formula GTA però purtroppo mi fà cagare da anni. Insomma impersoni un delinquente, puoi uccidere ecc. Na cosa che non mi piace.

Lo puoi fare anche in rdr di uccidere a caso ecc. Ma John non è un delinquente, poi se uccidi alcuni personaggi dopo non ci sono più.

Io metterei i limiti come in ac brotherhood. Uccidi dei civili? Game Over, con tanto di messaggio "Ezio non uccideva gli innocenti".

Altro difetto di gta4 era l'assenza dei checkpoint, e il fatto d dover fare mille giri prima di ogni missione a prendere il giubbotto e qualcosa da mangiare per la salute. E poi oltre fare la main quest...che cacchio c'era da fare di non palloso? Il nulla.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5874749
    killer7 ha scritto:
    Guarda, mi sono annoiato molto di più con Mass Effect 1 e in parte con GTA4 (per quanto lo reputi lo stesso un grandissimo gioco).
    Mass Effect ha un gameplay inferiore e decisamente più legnoso rispetto a quello di RDR, non c'è neanche da paragonarli.
    Io non rimango stupito dai premi dati a RDR, rimango stupito dal GOTY di Mass Effect 2... X(
     Mass Effect 2 meriterebbe di vincere ogni categoria.......non lo hai giocato non puoi capire. Io ora lo sto giocando a livello folle, e come sfida è un altro gioco. Esce perfettamente la parte action legata alla parte rpgistica, amalgamata alla perfezione, a differenza di normal che lo si può giocare come un unchy.

L'1 purtroppo lo devo ancora giocare, ho visto solo 2-3 ore di video, ma almeno per il BS e gestione mi sembrava superiore al 2 da quello che ho visto. Ma tra qualche tempo finalmente lo giocherò e potrò valutarlo a modo.

Per me mangia in testa a tutti i giochi del 2010 il gameplay di mass effect 2.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5874752
    Nick_Storm ha scritto:
    Mass Effect 2 meriterebbe di vincere ogni categoria.......non lo hai giocato non puoi capire. Io ora lo sto giocando a livello folle, e come sfida è un altro gioco. Esce perfettamente la parte action legata alla parte rpgistica, amalgamata alla perfezione, a differenza di normal che lo si può giocare come un unchy.

L'1 purtroppo lo devo ancora giocare, ho visto solo 2-3 ore di video, ma almeno per il BS e gestione mi sembrava superiore al 2 da quello che ho visto. Ma tra qualche tempo finalmente lo giocherò e potrò valutarlo a modo.

Nik_Storm, non diciamo vaccate eh. Ho giocato buona parte del primo e la demo del 2, il gioco lo conosco abbastanza (non ricominciamo con le stronzate che se uno non finisce un gioco al 100%, non può esprimere alcun giudizio).

Il gameplay è scomodo e legnoso come pochi giochi di questa gen e non c'è bisogno di comprare Mass Effect 2 per capirlo, lo si capiva già dal primo.
    A livello tecnico può sicuramente dire la sua, ma di certo RDR non gli è inferiore, anzi.

Vogliamo poi paragonare l'interattività dei mondi di ME2 con quello di RDR? La fisica? Le animazioni? Dai su...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5874784
    SharkFRA ha scritto:
    Interactive Achievements??? Dove dov.....ah...sono premi...scusate, esco subito
    Scherzi a parte, imho meritati alcuni premi di RDR. Per quel che diceva Sixel...a me GTA4 è venuto a noia, ma non RDR...forse per l'ambientazione, forse per il fatto che lo alterno ad altre cose e quindi mi godo molto di più l'andare a cavallo e tutto quello che c'è attorno, fatto sta che RDR per me è uno dei punti più alti di Rockstar...e poi Undead Nightmare è un capolavoro
      Quotone granitico.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  11.     Mi trovi su: Homepage #5874789
    Nick_Storm ha scritto:
    Questa è bella grossa eh...
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts

Interactive Achievement Awards

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina