1.     Mi trovi su: Homepage #5874552
    Appena tornato dalla seconda visione!
    Devo dire che alla fine è stato un film piacevole! Non mi ha annoiato, e ho riso in diverse scene!
    Diciamo che in mezzo a tutte le commedie italiane che stanno uscendo da natale a questa parte, lo metto tra i migliori!
    Qualcuno di voi è andato vederlo?
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5875524
    link900 ha scritto:
    Devo dire che alla fine è stato un film piacevole! Non mi ha annoiato, e ho riso in diverse scene!
    Diciamo che in mezzo a tutte le commedie italiane che stanno uscendo da natale a questa parte, lo metto tra i migliori!

Io, carino, ma ho trovato mooolto più divertente maschi contro femmine.
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5885537
    link900 ha scritto:
      nel senso che l'hai visto 2 volte?
    ma come fate?
    :D
    a guardare AL CINEMA roba qualitativamente di poco superiore ad un "centro vetrine" a caso, intendo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5885704
    Meno D Zero ha scritto:
    nel senso che l'hai visto 2 volte?
    ma come fate?
    :D
    a guardare AL CINEMA roba qualitativamente di poco superiore ad un "centro vetrine" a caso, intendo.

te hai tanti pregi,e te li concedo,ma un difetto.....

non riesci ad accettare che una cosa che A TE non piace possa piacere agli altri.Io Maschi contro femmine (ma pure EX) in dvd li ho visti almeno un paio di volte a testa.Sono molto divertenti e,a dispetto di cosa si possa pensare,di gran lunga superiori a molte commedie americane
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5885723
    link900 ha scritto:

si scusami,volevo risponderti poi ho risposto a meno....
    io li ho visti in sequenza (maschi contro femmine e femmine contro maschi) e devo dire che ho trovato piu' divertente il primo che il secondo,per quanto pure il secondo sia divertente e gradevole.Diciamo che se in mcf il mattatore,la storia piu' divertente,era quella di de luigi che riesce ad essere trascinatore anche delle altre,in fcm il traino lo avrebbero dovuto fare ficarra e picone che pero' stentano,segnale del fatto che in un soggetto non scritto su misura per loro hanno qualche limite.Poco sfruttato l'episodio di solfrizzi e la litizzetto...si poteva fare di piu' e m'ha ricordato un po' quello di abatantuono in eccezziunale veramente 2.....A bisio non so perche' ma e' la seconda volta che brizzi gli fa fare l'episodio piu' triste......

Quello che in generale pero' non mi e' piaciuto,ed e' una cosa che il regista e lo sceneggiatore si porta dietro da ex,e' sto fatto che tutti conoscono tutti.Sta cosa dei sei gradi,che qui diventano si e no 2,di separazione non la digerisco bene.

Il colmo e' il personaggio di ficarra che,per fare apparire a forza vaporidis e la francini,si scopre vicino di casa dei ragazzi.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5885725
    alexspooky ha scritto:
    te hai tanti pregi,e te li concedo,ma un difetto.....
    non riesci ad accettare che una cosa che A TE non piace possa piacere agli altri.Io Maschi contro femmine (ma pure EX) in dvd li ho visti almeno un paio di volte a testa.Sono molto divertenti e,a dispetto di cosa si possa pensare,di gran lunga superiori a molte commedie americane
     ma ci mancherebbe, personalmente non capisco come si possano vedere al cinema robe così prettamente "televisive".
    tutto qua.
    è come se mi facessero al cinema i cesaroni, o lisa di rivaombrosa...non so se riesco a far passare il concetto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5885730
    Meno D Zero ha scritto:
    ma ci mancherebbe, personalmente non capisco come si possano vedere al cinema robe così prettamente "televisive".
    tutto qua.
    è come se mi facessero al cinema i cesaroni, o lisa di rivaombrosa...non so se riesco a far passare il concetto.

no perche' i prodotti da cinema,nella maggior parte dei casi,non sono per niente accostabili a un cesaroni o un elisa di rivombrosa.

Se poi per te tutto cio' che e' italiano e' cinetelevisivo e di conseguenza mediocre e' un problema tuo.Ovvio che la "cantera" degli attori da cui si attinge e' televisiva ma cio' non vuol dire che i prodotti siano di quel taglio.Anzi.....

Femmine contro maschi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina