1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5874593
    Direi che sulla falsa riga dell'appstore ludico si possa mantenere un thread per la parte applicativa. Purtroppo o per fortuna le applicazioni sull'appstore sono tantissime e, come per i giochi, si va dalle più utili a quelle che talmente inutili da essere dannose.
    Non mescoliamoci roba di videogiochi e trattiamolo come un thread più serio in cui postare pareri sulle app provate, chiedere consigli su applicazioni o problematiche specifiche e così via.
    A voi :)
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5874800
    Bel topic, ci voleva ^^
    Un paio che uso spesso io:
    L'app di Coming Soon la trovo utilissima, avere orari e film dei cinema nelle vicinanze a portata di tocco è davvero una comodità. Molto comoda anche quella di pagine gialle con la possibilità di importare i risultati delle ricerche sia sulla rubrica che sulle mappe/tomtom come destinazione. Infine anche Opera non è male, non è completo come safari ma più snello e veloce, li alterno a seconda delle esigenze ^^ 

Va beh, shazam neanche penso sia il caso di nominarlo :D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5875035
    Grandissimo topic...effettivamente ce ne sono così tante di app che è difficile capire quale sono degne di considerazione o meno.Io direi di fare un piccolo elenco ad ogni intervento in modo da poter leggere il tutto velocemente,magari se uno ha voglia linka anche l'indirizzo.

Ne ho scaricate molte,mi sento di consigliare subito questa,mi ci sto trovando davvero benissimo: iDindi

Imposto il mio budget mensile come la prima "entrata" e poi il resto delle uscite le catalogo con tutte le categorie che volgio,ottengo grafici e report (esportabili in excel anche).Prendo nota di tutto e mi aiuta davvero a spendere meno!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5875484
    Copio/incollo dall'altro thread, ecco le app che consiglio perchè mi ci trovo bene:
    TellMeLater - ottimo reminder per segnarsi le cose da fare
    Instagram - un social network popolato pricipalmente da giappi tipo tweeter ma fotografico, bellissimo
    ProCamera - ottima scelta sositutiva della app originale
    Notica - come TellMeLater ma sol ocon le foto, scatti una foto e gli aggiungi una nota
    Dring - selezioni X secondi di una canzone nella libreria e ti crea la suoneria direttamente sull'iphone
    VLC - non ha bisogno di spiegazioni, carichi tramite itunes i video e senza problemi te li guardi sull'iphone. Mi risulta che l'abbiano tolto dall'app store
    Dictation - detti e lui scrive, poi mandi via sms, mail o posti su facebook/tweeter
    AroundMe - già consigliato
    CoolPapers/WallpapersHD - ottimi programmi per scaricare sfondi in HD, visualizzi, salvi nel rullino e imposti come sfondo
    GiftPlan - ottimo per tracciare i regali da fare (tipo a natale) e i vari anniversari, con tanto  di countdown XD
    Yoritsuki - app che simula un giardino giapponese con tanto di possibilità di impostare l'audio. Se ti piace dormire con il rumore della pioggia fuori scoprirai un mondo su app store,  consiglio anche relax melodies sempre sull'argomento.
    PANO - ottimo programma per fare foto panoramiche, buono anche Panoramatic
    SketchMee - gran programma che trasforma le foto come se fossero farre coi pennarelli colorati, favoloso
    Diptic/Photoshake - programmi per fare collage vari delle foto
    8mm - carino, fa video come nei film horror, con l'effetto disturbo, in b/n, color seppia.
    PS Express - photoshop, applica filtri, ruota ritaglia
    Stanza - ottimo ebook reader, mi trovo meglio che con iBook
    iMovie - crea moviemaker in soldoni
    Navigon - se cerchi un navigatore cazzuto, mappe tutta europa, pieno di POI, carica veloce e si vede bene
    Sygic AURA - altro navigatore, ha il grossissimo vantaggio di costare 20€. Semplice e funzionale, molto fluido (più del navigon) ma mi sembra anche piu spartano come funzioni
    Falshlite - il piu veloce programma per attivare la torcia, si attiva in circa 2 secondi
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5.     Mi trovi su: Homepage #5875487
    Aggiungo ComicZeal4, ottimo programma per la visualizzazione dei fumetti direttamente sull'iphone. Gli si copia dentro il .cbr e via, lui lo cataloga con coeprtina e tutto il resto e supporta anche il landscape con zoom automatico. Davvero ben fatta
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

Appstore Applicativo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina