1. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #5874599
    Ciao,
    vorrei chiedere un chiarimento su una strategia, quella denominata "palla lunga"che dice:
    "Se l’attacco è maggiore o uguale a 5 2x o 3x i difensori ma 1/2 o 1x i centrocampisti" (copiata dal pannello delle strategie).
    Il valore dell'attacco si intende quello risultante dal valore dell'attacco diminuito di quello della difesa avversaria o si tratta del valore esclusivo dell'attacco?
    Non mi è chiarissimo poi come vengono trattati i valori dei centrocampisti.
    Grazie per i chiarimenti.
    Ciao.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5874708
    Jarod2010 ha scritto:
    Ciao,
    vorrei chiedere un chiarimento su una strategia, quella denominata "palla lunga"che dice:
    "Se l’attacco è maggiore o uguale a 5 2x o 3x i difensori ma 1/2 o 1x i centrocampisti" (copiata dal pannello delle strategie).
    Il valore dell'attacco si intende quello risultante dal valore dell'attacco diminuito di quello della difesa avversaria o si tratta del valore esclusivo dell'attacco?
    Non mi è chiarissimo poi come vengono trattati i valori dei centrocampisti.
    Grazie per i chiarimenti.
    Ciao.

in questo caso, come attacco si intende esclusivamente quello di tutto il tuo attacco: ossia
    "L'attacco infatti considera in ogni caso le prestazioni di tutto l'attacco più l'apporto del fantasista (se c'è). "

per i centrocampisti invece: semplicemente non raddoppiano (prenderanno metà o tutto il loro valore)
    [Quote]
    Palla lunga
    BONUS: Se l’attacco è maggiore o uguale a 5 raddoppiano o triplicano i difensori ma non raddoppiano i centrocampisti.
    MALUS: Se l’attacco è inferiore a 5, non raddoppiano o triplicano i difensori e non raddoppiano i centrocampisti.
    LIMITE: Nessuno.

Fonte: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain3.php?sid=

;)
  3. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #5874738
    Grazie mille; ho fatto bene a porre il quesito (per me intendo) in quanto un amico super esperto di SW sosteneva che per ottenere il valore utile dell'attacco, ai fini della strategia, bisognasse sottrarre quello della difesa avversaria.
    Ancora molte grazie.
    Ciao.

strategie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina