1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5874671
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    "Piracy continues to damage the PC development community." certo, perchè se esce una build dagli uffici crytek, è colpa dei pirati. Più che patetici..

E come se fossero solo i giochi per PC a finire sul torrent prima di uscire.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5874710
    Quoto Bruce,
    effettivamente la questione diventa anche un po' complicata, perché, quante sono le persone che pur volendolo acquistare originale, non si fanno scappare di poter fare una partitina quasi 2 mesi prima dall'uscita?
    Secondo me tante.
    Edit: Lo sviluppo su console è solo preferito per semplicità, la questione pirateria si può al massimo avere con la PS3.
    Oggi come oggi è più facile masterizzare un gioco per console che per pc dove si devono fare parecchi artifizi per giocare e, dubito che persone che manco riescono ad installare originale e quindi prendono le console, sappiano come si fanno questi artifizi.
    Straquotono anche al post di Hammer.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5874715
    Da Hammer ha scritto:
    E come se fossero solo i giochi per PC a finire sul torrent prima di uscire.
       ma poi è un comunicato schizofrenico. Cioè, nella prima parte sembra un comunicato pubblicitario :DD se volevano scrivere qualcosa inerente, avrebbero dovuto tranquillizzare l'utenza sulla sicurezza del multiplayer all'uscita, ad esempio. Poi di par loro prendere provvedimenti su chi ha fatto uscire questa build. Anche perchè mi sembra assurdo che qualcuno possa rubarla impunemente. E chi ha mod tool, master key per l'online, SP,mp, praticamente tutto, può essere solo uno degli sviluppatori principali, sennò non si spiega. 
    Le teorie ormai spopolano, quella che mi piace di più è lo spionaggio industriale, io dico che è Activision che tenta di sabotare il lancio del gioco. :rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5874723
    Ma basta con questo luogo comune trito e ritrito che sviluppano su console per colpa della pirateria. Senza generalizzare o offendere nessuno il fatto è che la maggior parte di giocatori oggi non sa usare un PC o non se la vuole menare ad usarlo quindi preferisce la comodita di un divano e di un pad (comodità relative ovviamente) e di una scatoletta prefabbricata in cui non vanno messe le mani.
    Dato che la maggioranza dei giocatori è così significa maggiori guadagni, le aziende produttrici non sono società di beneficenza ed è chiaro che spingono le software house a produrre giochi per console (con prezzi come 70 euro a titolo). La pirateria c'è anche sulle medesime e il PC è una piattaforma meravigliosa su cui lavorare. Dice dedicandosi più al PC con Battlefield 3 (sempre che sia vero) dimostra che è una piattaforma più che valida che permette di esprimere di più le potenzialità dei propri titolo e o engine grafici, altrimenti continuiamo tutti a comprare i soliti COD all'infinito e siamo tutti contenti.
    Se non ci fosse la pirateria su PC venderebbero comunque di più le console eccetto che per qualche titolo.
    Per concludere se hanno leakkato una versione pressochè completa anche se in fase beta c'è una talpa negli studi Crytek o è un'azione voluta per chissà quali scopi commerciali.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5874763
    krona3 ha scritto:
    :\ Perchè? Cos'era successo all'epoca?
      leakato in rete pochi mesi dall'uscita, posticipato di un anno poi...:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5874781
    Solidino ha scritto:
    leakato in rete pochi mesi dall'uscita, posticipato di un anno poi...:rotfl:
      Vero, io fui uno di quelli che si macchiò di tale peccato. L'attesa era davvero insopportabile...:*)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Notizia Crysis 2] Crytek commenta il "leak" di Crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina