1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5874808
    Salve a tutti ragazzi. Ogni volta che vado su internet, spesso riesco ad
    ordinare degli oggetti dal Giappone o USA con delle spese di spedizione
    basse e molto conveniente. Perché quando provo a vedere io come spedire
    mi saltano delle cifre esorbitanti?
    Sapreste consigliarmi qualche metodo di spedizione internazionale che non mi costi come il mutuo di casa? grazie.
    P.S: Non intendo spedire chili di piombo, ma videogiochi del SNES cose simili.
    Adoratore di Chuck Norris
    Visita il mio sito: WWW.APHEX.FORUMFREE.NET Il Forum della Musica e Ballo Hip Hop! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5875314
    sm.piacentini ha scritto:
    Salve a tutti ragazzi. Ogni volta che vado su internet, spesso riesco ad
    ordinare degli oggetti dal Giappone o USA con delle spese di spedizione
    basse e molto conveniente. Perché quando provo a vedere io come spedire
    mi saltano delle cifre esorbitanti?
    Sapreste consigliarmi qualche metodo di spedizione internazionale che non mi costi come il mutuo di casa? grazie.
    P.S: Non intendo spedire chili di piombo, ma videogiochi del SNES cose simili.
     Sicuramente dove acquisti tu hanno delle mega convenzioni con i corrieri...quindi non puoi aspettarti cifre così basse per le tue spedizioni...ti consiglio di googlare un po' e controllare chi offre prezzi e servizi che ti soddisfano!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5875453
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Sicuramente dove acquisti tu hanno delle mega convenzioni con i corrieri...quindi non puoi aspettarti cifre così basse per le tue spedizioni...ti consiglio di googlare un po' e controllare chi offre prezzi e servizi che ti soddisfano!
     Capisco. Sto cercando ma non trovo nulla. Le poste italiane hanno una raccomandata internazionale ma ad esempio del Giappone mi dice solo Ryu Kyu una cosa del genere. Non è completo.
    Visita il mio sito: WWW.APHEX.FORUMFREE.NET Il Forum della Musica e Ballo Hip Hop! :D
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5875494
    Banjo & Kazooie ha scritto:
     Ecco, perché le spedizioni degli acquisti costassero sempre meno di quanto costa a me spedire roba era una cosa che non mi faceva dormire la notte. Grazie per lo spunto!
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5875607
    Jiraiya ha scritto:
    Ecco, perché le spedizioni degli acquisti costassero sempre meno di quanto costa a me spedire roba era una cosa che non mi faceva dormire la notte. Grazie per lo spunto!
     Offire anche un servizio di spedizione di 20 euro non sarebbe male, ma non riesco a capire come.

Spedizioni Internazionali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina