1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5875506
    Jill Off ricorda parecchio jerk off (no, la traduzione del ° termine nn lo metto) e credo abbia ragione perchè è FRUSTRANTE. No, davvero. Però da dipendenza. Chi legge qui e lo prova mi odierà con tutto il cuore, però si divertirà^^ Ah, mentre morite a ripetizione nella 1° torre occho che è quella facile - se la completate sotto i 12 minuti si sblocca la torre vera, col vero finale ;)
    i miei tempi:
    1a torre (1o tentativo): 15:45
    1a torre: 11:23
    2a torre: 23:21

http://mightyjilloff.dessgeega.com/
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5875594
    Origami ha scritto:
    Jill Off ricorda parecchio jerk off (no, la traduzione del ° termine nn lo metto) e credo abbia ragione perchè è FRUSTRANTE.
      Veramente a me ricorda "Chill off", come dire "Tranquillizzati", che mi pare una esortazione decisamente appropriata vista la natura frustrante del gioco :))

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5875627
    a me ricorda "bomb jack"..
    comunque è incredibile ho: game cube, ds, wii, ps1, ps2, ps3, xbox 360 e sto qua a giocare con un giochino a 8 bit...
    quando una volta si usava il termine giocabilità ecco cosa si intendeva
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  4.     Mi trovi su: Homepage #5876472
    kibith ha scritto:
    a me ricorda "bomb jack"..
    comunque è incredibile ho: game cube, ds, wii, ps1, ps2, ps3, xbox 360 e sto qua a giocare con un giochino a 8 bit...
    quando una volta si usava il termine giocabilità ecco cosa si intendeva
     In questo genere di giochi secondo me, più che dalla giocabilità, veniamo presi dalla voglia di dimostrare a noi stessi e agli altri che siano dei videogiocatori capaci di fare l'impossibile :0..