1. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5875507
    Salve a tutti, ragazzi :)
    come spesso accade quando si è alla ricerca di soluzioni e non le si trovano, si pensa al  lido di Next, dove alloggiano cervelloni informatici da fare un baffo allo zio Bill!
    ecco perchè adesso sono qui, perchè non riesco a impostare una connessione via USB tra il mio portatile XP e il modem il modem in questione è questo 
    il problema è come fare a creare una connessione? non sono proprio in grado di farla anche perchè, quando cerco di istallare i driver del modem con il CD di istallazione uscito dalla confezione, mi da errore e non mi completa il processo.

E voi lo sapete fare? :P
    <----- by Ptrcefalo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5877072
    Il Napoletano ha scritto:
    Salve a tutti, ragazzi :)
    come spesso accade quando si è alla ricerca di soluzioni e non le si trovano, si pensa al  lido di Next, dove alloggiano cervelloni informatici da fare un baffo allo zio Bill!
    ecco perchè adesso sono qui, perchè non riesco a impostare una connessione via USB tra il mio portatile XP e il modem il modem in questione è questo 
    il problema è come fare a creare una connessione? non sono proprio in grado di farla anche perchè, quando cerco di istallare i driver del modem con il CD di istallazione uscito dalla confezione, mi da errore e non mi completa il processo.
    E voi lo sapete fare? :P
     C'è un motivo particolare per cui non puoi connettere il portatile via ethernet?
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5877476
    Seph|rotH ha scritto:
    C'è un motivo particolare per cui non puoi connettere il portatile via ethernet?
    .
    Cla.
       Sostanzialmente due:
     1) il cavo ethernet lo uso già per il pc fisso.
     2) il suddetto portatile non ha la scheda ethernet :-|

Mi fai questa domanda perché è piuttosto difficile impostare una connessione via USB?
    <----- by Ptrcefalo
  4.     Mi trovi su: Homepage #5877640
    Sostanzialmente due:
     1) il cavo ethernet lo uso già per il pc fisso.
     2) il suddetto portatile non ha la scheda ethernet :-|
    Mi fai questa domanda perché è piuttosto difficile impostare una connessione via USB?
     Non ha manco il Wi-Fi il laptop?
    .
    No perchè la connessione via USB è la peggio cosa proprio quando si tratta di modem/router.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
  5. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5877708
    Seph|rotH ha scritto:
    Non ha manco il Wi-Fi il laptop?
    .
    No perchè la connessione via USB è la peggio cosa proprio quando si tratta di modem/router.
    .
    Cla.
     in realtà, non ho proprio nulla per la connessione, solo la porta USB, a meno che non compro un'antenna wiFi sempre via USB...
    <----- by Ptrcefalo
  6.     Mi trovi su: Homepage #5878877
    in realtà, non ho proprio nulla per la connessione, solo la porta USB, a meno che non compro un'antenna wiFi sempre via USB...

Fossi in te comprerei una piccola antennina WiFi USB. Almeno sei libero di spostare il portatile dove ti pare, o di collegarlo ad altri network WiFi in caso di necessità.
    Inoltre mi pare che via USB puoi collegarti solo in PPOE, quindi solo un PC alla volta.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  7. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5879222
    Emperor Neo ha scritto:
    Fossi in te comprerei una piccola antennina WiFi USB. Almeno sei libero di spostare il portatile dove ti pare, o di collegarlo ad altri network WiFi in caso di necessità.
    Inoltre mi pare che via USB puoi collegarti solo in PPOE, quindi solo un PC alla volta.
     mhmh volevo per il momento andare avanti di cavo...
    per la duplice connessione, ethernet e USB funzionano bene (spesso collego un altro pc al modem e i due accedono bene ad internet)
    <----- by Ptrcefalo
  8.     Mi trovi su: Homepage #5882969
    in questo momento sono impossibilitato a riferirti cosa mi diceva Windows... è abbastanza importante?
     Se è un generico "non riesco a completare, ciao" non è importante, se da qualche parte nella finestra compare un codice d'errore potrebbe aiutare a capire perchè l'installazione non va a buon fine.
    Cla.
    In hoc signo perdes

XP & Fastweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina