1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5875597
    La politica di Valve è apertissima nei confronti di tutti, addirittura convertono i preorder degli indipendenti in steam key future su cui loro non prendono nulla. Però sì, non accettando un gioco diciamo vecchio fanno un po' una politica che "puzza", quasi come a volere dire che bisogna subito riferirsi a loro quando si deve vendere un gioco. Boh, è anche bello che gli indipendenti possano decidere di vendere i giochi dai loro siti direttamente senza problemi, e in un secondo momento appoggiarsi alle piattaforme digitali.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5875984
    Anche un gioco di un ragazzo italiano, Boh, è su impulse e altre piattaforme ma è stato rifiutato da Valve. Lui sostiene che la percentuale di Valve è la più alta di tutti(50 contro 33), ma secondo me ha solo il dente avvelenato che non gli hanno preso il gioco. :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5875998
    questo democracy 2 non esiste in italiano vero?
    l'inglese lo so ma sinceramente non ho voglia di sbattermi costantemente in un simulatore di politica...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: #5876148
    nevrasthenia ha scritto:
    questo democracy 2 non esiste in italiano vero?
    l'inglese lo so ma sinceramente non ho voglia di sbattermi costantemente in un simulatore di politica...
         l'italiano non c'è proprio perchè E' un simulatore di ... politica
    -
    -
    -
    -
    :DD:DD:DD:DD (anche se non ci sarebbe nulla da ridere...)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5876173
    babaz ha scritto:
    l'italiano non c'è proprio perchè E' un simulatore di ... politica
    -
    -
    -
    -
    :DD:DD:DD:DD (anche se non ci sarebbe nulla da ridere...)

amaramente concordo
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

[Notizia Democracy 2] Democracy 2 non va bene per Steam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina