1.     Mi trovi su: Homepage #5875845
    Compilare la scheda d'iscrizione per questo forum è una cosa impegnatva °.°
     Ciao a tutti, sono una fumettista in erba e sono su questo forum perchè mi piacciono i videogochi... ovviamente.
    I miei titoli preferiti sono Silent Hill, Project zero, Shin megami tensei e Final fantasy.
    Oltre a uccidere i miei neuroni davanti i videogiochi mi piace anche leggere fumetti di vario genere e ampliare il mio guardaroba. 
    Leggo anche moti libri, benchè ultimamente impegni vari hanno drasticamente ridotto il tempo dedicato alla lettura in genere (ai videogiochi no, a quelli non riesco a dire di no).
    Credo di aver detto puù o meno l'essenziale^^
    Baci!
    Aveva pensato che se gli esseri umani non si esercitavano in continuazione ad aprire e chiudere la bocca, correvano il rischio di cominciare a far lavorare il cervello.
    -- Douglas Adams
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5875889
    Gabriel Daffodill ha scritto:
    Compilare la scheda d'iscrizione per questo forum è una cosa impegnatva °.°
     Ciao a tutti, sono una fumettista in erba e sono su questo forum perchè mi piacciono i videogochi... ovviamente.
    I miei titoli preferiti sono Silent Hill, Project zero, Shin megami tensei e Final fantasy.
    Oltre a uccidere i miei neuroni davanti i videogiochi mi piace anche leggere fumetti di vario genere e ampliare il mio guardaroba. 
    Leggo anche moti libri, benchè ultimamente impegni vari hanno drasticamente ridotto il tempo dedicato alla lettura in genere (ai videogiochi no, a quelli non riesco a dire di no).
    Credo di aver detto puù o meno l'essenziale^^
    Baci!
    Benvenuto.

Ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina