1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5875900
    10,00 euro spese di spedizione comprese, condizioni perfette, praticamente pari al nuovo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5876980
    Meno D Zero ha scritto:
    10,00 euro spese di spedizione comprese, condizioni perfette, praticamente pari al nuovo.
     ti han fatto passare la voglia di vederlo? dagli una possibilità meno, arriva almeno fino alla 4 puntata!
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5879622
    Kain21 ha scritto:
    meno sono dvd o bluray??
    cofanetto in dvd caro.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5879624
    robyjolly ha scritto:
    ti han fatto passare la voglia di vederlo? dagli una possibilità meno, arriva almeno fino alla 4 puntata!
     si e no.
    in realtà è solo colpa mia, non sono ancora pronto per qualcosa di totalmente italiano,per quanto potenzialmente bello ed allclamato, e forse non lo sarò mai.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5933029
    Certo, interessato?
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5952642
    no ragazzi, non valeva nemmeno lo sbattimento sto pacco di serial.
    l'ho dato dentro al blockbuster che me l'ha valutato 6 euro, fa niente me ne sono liberato.

Vendo cofanetto prima stagione Romanzo Criminale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina