1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5877015
    robbe_881 ha scritto:
    Almeno l' IA è rimasta uguale?

non mi è sembrato molto diversa: i nemici da soli sono scarsotti, ma in gruppo (sopratutto quando ci sono le unità volanti su jetpack) sanno fare male. I compagni invece seguono sempre il loro copione, smadonnando a raffica nel caso di Rico.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5877070
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ora lo sai :D, ma ne avevamo parlato nei topic dedicati. A prezzo pieno non lo avrei preso, tipo i 69€ del GS. Però per 49€ si può fare, ho preso titoli ben peggiori a quella cifra :-|.
       ma dai, tempo 2 mesi lo trovi a 25. :asd:
    Aspettate, aspettate sempre, non fate i REGAzzini di 10 anni!!! :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5877082
    Viewtiful Joe™ ha scritto: 
    A prezzo pieno non lo avrei preso, tipo i 69€ del GS. Però per 49€ si può fare, ho preso titoli ben peggiori a quella cifra :-|.
      uuuuuuuuu a chi lo dici! No, ma infatti passi per bulletstorm che mi intrippa assai, ma roba con la campagna single che dura una mazza d'ora in poi la scaffalizzerò sempre, anche fosse il titolo uber di sempre. Mi solidinizzo pure io va :D  
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5877086
    Bella rece,per certi versi (giustamente)tagliente e molto puntigliosa nell'evidenziare i difetti più che a decantarne i pregi...
    Scaffale cmq anche per me...lo prenderò usato come il 2 per poi rivenderlo,anche perchè in quanto a rigiocabilità siam messi male visto che dovrò iniziarlo per forza già a difficile e considerando che non gioco in multy.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5877094
    I sospetti erano grandi dopo la beta multy. Ora sono certezze. Il gioco ha perso personalità, la sua personalità, e nel commento della recensione viene detto che adesso è divertente da giocare.
    Dopo che viene giustamente punzecchiato il fatto della pesantezza armi (verissimo), dell'eccessiva facilità (da verificare), non si può dire che è più divertente di K2. E più user friendly, è (ancor più) commerciale.

E da me i soldi non li vedono.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5877095
    PaulVanDyk ha scritto: 
    Mi solidinizzo pure io va :D
      Molto saggio, solo i freeroming e gli RPG a prezzo pieno!!!
    (almeno 300 ore valgono 70 carte di spesa !!!) :DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Recensione Killzone 3] Ritorno alla zona di combattimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina