1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5877165
    giopep ha scritto:
    Eh, alla fine gli smartphone di fascia alta costano su quei prezzi lì. C'è da dire che magari anche Xperia sarà acquistabile a prezzo straridotto facendo l'abbonamento con questo o quel provider.
     Se come sembra NGP costera' molto meno ci sara' da ridere...... :toghy:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5877275
    giopep ha scritto:
    Eh, ma NGP non sarà un telefono.
    Son due cose cmq diverse.
      Certo, a livello di marketing e funzionalita' possono tenerli separati quanto vogliono, ma a paragonare i due hardware ci vuole un secondo  ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5877399
    DarkGod ha scritto:
    Certo, a livello di marketing e funzionalita' possono tenerli separati quanto vogliono, ma a paragonare i due hardware ci vuole un secondo  ;)

Questo dovrebbe essere diretto al pubblico casual/trendy via offerte di telefonia ma come sempre più del prezzo conterà il software, se ci mettono solo i giochi vecchi o le conversioni da iphone sarà dura.
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5877417
    DarkGod ha scritto:

Dal nostro punto di vista, quello dei videogiocatori, sicuramente. Però mettiti nell'ottica dell'utente da smartphone che li usa *anche* per i giochini. Penso a loro vogliano rivolgersi, anche se sicuramente il fatto di averci sostanzialmente infilato un pad mira ad attirare anche "noi". :)

L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5877486
    aleZ ha scritto:
    Questo dovrebbe essere diretto al pubblico casual/trendy via offerte di telefonia ma come sempre più del prezzo conterà il software, se ci mettono solo i giochi vecchi o le conversioni da iphone sarà dura.

Diciamo che già al lancio secondo me avrebbero dovuto presentare qualche "porting" di nomi noti dell'universo PlayStation.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5877563
    In ogni caso mi attira, e dato che devrei cambiare il cell a un po' di tempo, potrei approfittarne... pero' il prezzo e' una bella botta, vedremo quando esce...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5877660
    la suite nell'insieme mi suona un po come un tentativo di trovare una lucrosa via di fuga dal mercato dei portatili puri
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5877672
    s0r4 ha scritto:
    la suite nell'insieme mi suona un po come un tentativo di trovare una lucrosa via di fuga dal mercato dei portatili puri
     con un nuovo portatile appena presentato e in uscita a fine anno? non credo proprio.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Speciale Xperia Play] PlayStation arriva su cellulare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina