1.     Mi trovi su: Homepage #5877037
    Ragazzi io ho acquistato i kit di livelli di Metal Gear Solid e del Pirata dei Caraibi e il vestitino di Sack Sparrow.
    Il vestito è utilizzabile sia in LBP che in LBP2 mentre per quanto riguarda i livelli, ad essi riesco ad accedere solamente attraverso la LBP.
    Ma è normale o sono io che non riesco a vedere come fare?
    Grazie!
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5898446
    io non ci ho ancora guardato ma fin'ora TUTTO quello che avevo nell'1 è stato trasportato nel 2
    difatti l'1 l'ho regalato senza rimpianti.
    in + ti da la possibilità tuttora di comprare il kit di msg nello store di lbp2...
    se non risci ad attivarlo penso ti basti andare nello store e fare la procedura per comprarlo di nuovo.
    Ovviamente avendolo gia comprato non te lo daranno pagare una seconda volta. E te lo sinstallerà nella libreria giusta del 2.
    ciao
    -DespoT-
    ... e devi avere fede, parlare a chi non crede
    anche a chi HA IL CERVELLO
    MESSO DOVE CI SI SIEDE
  3.     Mi trovi su: Homepage #5898447
    io non ci ho ancora guardato ma fin'ora TUTTO quello che avevo nell'1 è stato trasportato nel 2
    difatti l'1 l'ho regalato senza rimpianti.
    in + ti da la possibilità tuttora di comprare il kit di msg nello store di lbp2...
    se non risci ad attivarlo penso ti basti andare nello store e fare la procedura per comprarlo di nuovo.
    Ovviamente avendolo gia comprato non te lo daranno pagare una seconda volta. E te lo sinstallerà nella libreria giusta del 2.
    ciao
    -DespoT-
    ... e devi avere fede, parlare a chi non crede
    anche a chi HA IL CERVELLO
    MESSO DOVE CI SI SIEDE

Little Big Planet 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina