1.     Mi trovi su: Homepage #5877334
    Questa me la dovreste spiegare, però ..
    .
    ci sono state tante discussioni, in passato, una anche recente, nelle quali mi sembrava si fosse chiarito che indiscutibilmente andava rispettato il Report della Gazzetta Cartacea, come descritto dal regolamento; e che lo si doveva fare anche a prescindere dalla realtà, come successo anche in questa discussione
    http://community.videogame.it/forum/t/361078/
    .
    Partiamo dal presupposto che non ho il giornale sottomano, ma se Zhaman mi dice che sulla Gazzetta BAlzaretti non risulta ammonito, NOn ho motivo di dubitarne
    .
    e allora qualcuno mi potrebbe spiegare per quale motivo si è proceduto alla correzione del punteggio di BAlzaretti, come da reclamo di WFw, se sulla Gazzetta cartacea non è scritto che BAlzaretti è stato ammonito ?
    .
    sono proprio io quello che nelle passate discussioni richiamavo alla logica di non reiterare un errore, dando per scontato che anche la Gazzetta può sbagliare, ma se allora mi è stato scritto che invece si deve rispettare quanto scritto sul giornale, per non avere discussioni, allora si deve agire SEMPRE nello stesso modo, non cambiando a gioco in corso
    .
    quindi la richiesta è molto semplice: SE BALZARETTI, sulla Gazzetta cartacea, NON risulta ammonito, allora gli dovreste attribuire il punteggio senza ammonizione
  2.     Mi trovi su: Homepage #5877369
    common ha scritto:
    Questa me la dovreste spiegare, però ..
    .
    ci sono state tante discussioni, in passato, una anche recente, nelle quali mi sembrava si fosse chiarito che indiscutibilmente andava rispettato il Report della Gazzetta Cartacea, come descritto dal regolamento; e che lo si doveva fare anche a prescindere dalla realtà, come successo anche in questa discussione
    http://community.videogame.it/forum/t/361078/
    .
    Partiamo dal presupposto che non ho il giornale sottomano, ma se Zhaman mi dice che sulla Gazzetta BAlzaretti non risulta ammonito, NOn ho motivo di dubitarne
    .
    e allora qualcuno mi potrebbe spiegare per quale motivo si è proceduto alla correzione del punteggio di BAlzaretti, come da reclamo di WFw, se sulla Gazzetta cartacea non è scritto che BAlzaretti è stato ammonito ?
    .
    sono proprio io quello che nelle passate discussioni richiamavo alla logica di non reiterare un errore, dando per scontato che anche la Gazzetta può sbagliare, ma se allora mi è stato scritto che invece si deve rispettare quanto scritto sul giornale, per non avere discussioni, allora si deve agire SEMPRE nello stesso modo, non cambiando a gioco in corso
    .
    quindi la richiesta è molto semplice: SE BALZARETTI, sulla Gazzetta cartacea, NON risulta ammonito, allora gli dovreste attribuire il punteggio senza ammonizione
     io la penso in un altro modo, va bene prendere in esame La Gazza, ma se essa riporta un errore, ci vuole buon senso,Balzaretti è stato ammonito sicuro( ho visto la gara in diretta) ed è meglio x giustizia che sia considerata l'ammonizione anche se la Gazza, x errore, non la riporta che attuare alla lettera il regolamento facendo un ingiustizia peggiore
  3.     Mi trovi su: Homepage #5877384
    carea ha scritto:
    io la penso in un altro modo, va bene prendere in esame La Gazza, ma se essa riporta un errore, ci vuole buon senso,Balzaretti è stato ammonito sicuro( ho visto la gara in diretta) ed è meglio x giustizia che sia considerata l'ammonizione anche se la Gazza, x errore, non la riporta che attuare alla lettera il regolamento facendo un ingiustizia peggiore
        la tua risposta presume semplicemente che NON hai letto quanto hai quotato. Non è più questione di pareri.
    .
    più volte, in passato, sono stato il primo a scrivere che non si doveva reiterare un possibile errore, solo perché riportato dalla GAzzetta, ma SE ALLORA SONO STATO CONTRADDETTO, con la spiegazione che si deve seguire il regolamento, a prescindere, perché così si eliminano tante discussioni e la discrezionalità, allora si deve SEMPRE PRocedere su quella strada, senza Eccezioni e senza altri richiami alla logica che in passato non sono stati accettati
    .
    quindi, SE sulla cartacea non risulta ammonito BAlzaretti, (e sottolineo "SE")così deve essere, perché così è stato in passato e nel frattempo la regola non è stata cambiata
  4.     Mi trovi su: Homepage #5877430
    common ha scritto:
    la tua risposta presume semplicemente che NON hai letto quanto hai quotato. Non è più questione di pareri.
    .
    più volte, in passato, sono stato il primo a scrivere che non si doveva reiterare un possibile errore, solo perché riportato dalla GAzzetta, ma SE ALLORA SONO STATO CONTRADDETTO, con la spiegazione che si deve seguire il regolamento, a prescindere, perché così si eliminano tante discussioni e la discrezionalità, allora si deve SEMPRE PRocedere su quella strada, senza Eccezioni e senza altri richiami alla logica che in passato non sono stati accettati
    .
    quindi, SE sulla cartacea non risulta ammonito BAlzaretti, (e sottolineo "SE")così deve essere, perché così è stato in passato e nel frattempo la regola non è stata cambiata
    hai ragione, io solo detto come la penso, puo non interessarti ma è cosi
    ho letto ciò che hai scritto , se in passato è già successo e si è guardato la gazza va fatto anche oggi ma non sono daccordo
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5877599
    ScudettoWeb non è il fantacalcio della Gazzetta dello Sport. Usiamo il quotidiano come riferimento per ammonizioni, minuti di recupero, ecc. ecc. perché è una cosa che tutti possono consultare. Ma questo non significa che la Gazzetta dello Sport abbia la precedenza sui fatti realmente accaduti. Se abbiamo i filmati e il tempo per verificare un caso, ovviamente utilizziamo il valore corretto. Non abbiamo mai detto che pur sapendo che un valore è sbagliato e che la segnalazione è arrivata in tempo teniamo il valore sbagliato perché è quello che ha scritto la Gazzetta dello Sport. Semplicemente se non sappamo qual è il valore corretto, usiamo il quotidiano come riferimento.
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5877613
    scudettoweb ha scritto:
    ScudettoWeb non è il fantacalcio della Gazzetta dello Sport. Usiamo il quotidiano come riferimento per ammonizioni, minuti di recupero, ecc. ecc. perché è una cosa che tutti possono consultare. Ma questo non significa che la Gazzetta dello Sport abbia la precedenza sui fatti realmente accaduti. Se abbiamo i filmati e il tempo per verificare un caso, ovviamente utilizziamo il valore corretto. Non abbiamo mai detto che pur sapendo che un valore è sbagliato e che la segnalazione è arrivata in tempo teniamo il valore sbagliato perché è quello che ha scritto la Gazzetta dello Sport. Semplicemente se non sappamo qual è il valore corretto, usiamo il quotidiano come riferimento.
        :approved:
    grazie allora a chi ha fatto la segnalazione per tempo! :asd: (tra l'altro ce l'avevo pure in due leghe il balzaretto che mi ha fatto balzare come il gambero due passi indietro in termini di gol presi! :asd:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5877639
    scudettoweb ha scritto:

Però lo scorso anno non sempre è stato così. Ricordo una partita in cui avevo riportato immagini dell'ammonizione e mi fu detto che non importa, che si considera la gazzetta cartacea perchè serve una fonte ufficiale... Intendiamoci, è molto meglio così e che venga messo il valore giusto del giocatore, però obiettivamente mi tocca dar anche ragione a common sul fatto che non sempre è stato così.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5877666
    zande85 ha scritto:
    Però lo scorso anno non sempre è stato così. Ricordo una partita in cui avevo riportato immagini dell'ammonizione e mi fu detto che non importa, che si considera la gazzetta cartacea perchè serve una fonte ufficiale...

Se è successo questo e c'era tempo di correggere, è stato un errore. Se c'è un filmato e abbiamo il tempo di intervenire, dobbiamo farlo. Tanto più che quest'anno è specificamente previsto per FantaScudettoWeb. Discorso diverso se si tratta di un articolo, di un sito Web, ecc.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5877714
    scudettoweb ha scritto:
    Se è successo questo e c'era tempo di correggere, è stato un errore. Se c'è un filmato e abbiamo il tempo di intervenire, dobbiamo farlo. Tanto più che quest'anno è specificamente previsto per FantaScudettoWeb. Discorso diverso se si tratta di un articolo, di un sito Web, ecc.
     no ma stavolta la stai dicendo grossa. ..
    .
    come ha notato anche Zande (menomale che un testimone c'è), in passato NON avete nè scritto nè tantomeno fatto le stesse cose che stai Scrivendo ed avete fatto (cambiando il punteggio) ora ..
    .
    ed è una cosa non accettabile ...  massima comprensione ed elasticità quando si parla di errori indotti da situazioni speciali o da inesperienza in quella particolare situazione, ma stavolta state cambiando il regolamento e contraddicendo quanto avete scritto in passato, proprio discutendo con me (guardacaso) che dicevo l'opposto (cioè quello che solo ora state dicendo possibile)
    mezzo punto in più o meno probabilmente non cambia nulla ma è il principio che non regge manco per sbaglio
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5877755
    scudettoweb ha scritto:
      :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5877827
    common ha scritto:
    no ma stavolta la stai dicendo grossa. ..
    .
    come ha notato anche Zande (menomale che un testimone c'è), in passato NON avete nè scritto nè tantomeno fatto le stesse cose che stai Scrivendo ed avete fatto (cambiando il punteggio) ora ..

Figurati. Quasi ogni settimana controlliamo a video i minuti di recupero delle partite in caso di minutaggi controversi per i vari bonus per i portieri e i difensori imbattuti. All'inizio di questo campionato la pubblicazione dei risultati di una giornata è stata ritardata di 2 ore perché abbiamo riguardato due intere partite alla ricerca di una ammonizione avvenuta quando c'era in corso un replay.
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5877867
    common ha scritto:
    ma stavolta state cambiando il regolamento e contraddicendo quanto avete scritto in passato

Il regolamento parla della Gazzetta per i minuti di recupero e l'abbiamo aggiunto quest'anno. Abbiamo discusso tante volte del quotidiano sul forum ed è sempre stato per spiegare che su casi controversi in mancanza di informazioni nostre di cui ci fidiamo (cioè abbiamo un filmato o l'abbiamo visto) non prendiamo Tuttosport, Corriere dello Sport, Virgilio, Gazzetta online, Repubblica.it, ecc. ecc. bensì prendiamo la Gazzetta dello Sport cartacea. Ma questo vale tutte le domeniche per gli assist: se non abbiamo una fonte sicura usiamo la Gazzetta dello Sport, ma se abbiamo visto chi fa l'assist neanche la guardiamo.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5877890
    scudettoweb ha scritto:
    Figurati. Quasi ogni settimana controlliamo a video i minuti di recupero delle partite in caso di minutaggi controversi per i vari bonus per i portieri e i difensori imbattuti. All'inizio di questo campionato la pubblicazione dei risultati di una giornata è stata ritardata di 2 ore perché abbiamo riguardato due intere partite alla ricerca di una ammonizione avvenuta quando c'era in corso un replay.
     mi figuro solo che in passato, quando si è trattato di discutere con me, della stesso argomento, NON avete MAi espresso dubbi e non avete mai parlato di possibili cambi se verificato, si era scritto chiaramente che per evitare discussioni vi sareste attenuti a quanto scritto sulla gazzetta cartacea
    .
    e guardacaso Zande dice di aver proposto una modifica proprio per cambiare quella norma (scusami Zande se ti cito di nuovo, non succederà più), evidentemente non mi sbaglio ..
    .
    tutto assolutamente sbagliato, anche questi tentativi di arrampicarsi sugli specchi perché non potete più intervenire ..
    ora continuate pure ma per me è inutile leggere altro, perché è tutto chiaro
  14. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5877953
    per common: dall'anno scorso esiste il gruppo Pf (con zhaman e mike coordinati da me) che si occupa del controllo dei dati inseriti dei vari giocatori.
    Ti posso assicurare che ogni volta che arriva una segnalazione..la controlliamo ed in caso di dubbi segnaliamo allo staff. Staff che comunque visiona anche quanto detto da scud.
    Da quando esiste il gruppo pf, posso assicurarti che quanto detto da scud è vero (prima non lo so perchè non me ne occupavo, ma non ho motivo di non credergli)...solitamente devono avere le prove (video) ed il tempo materiale per fare eventuali correzioni.

Cmq un esempio è avvenuto anche settimana scorsa con i pf di sirigu che hanno fatto tardare i risultati
    ;)

Gazzetta Cartacea e BAlzaretti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina