1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5878702
    Da martedì 15 a sabato 19 febbraio, dalle 21
    Il festival di Sanremo come non lo avete mai sentito!
    La Gialappa’s segue per RTL 102.5il 61° festival della canzone italiana e ce lo racconta.
    commenti dissacranti, descrizioni irriverenti, tutte le chicche della kermesse sanremese ogni sera solo su TL 102.5

------
    Dopo un anno di assenza ritornano :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5879949
    Zhaman ha scritto:
    meno male che c'è la gialappas :DD

vedremo se vincerà Emma Marrone a conferma della nuova moda dei "ragazzi di Maria"

Beh...sicuramente il pubblico dei Modà e di Emma (O Moda e di Emmà? O Moda o Emma? O Modà ed Emmà? Boh...) è più allenato a televotare a prescindere dalla qualità dei brani in gara. Quindi si, solo saranno dei candidati alla vittoria finale.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5881949
    Pezzotto ha scritto:

La canzone della Tatangelo poteva cantarla l'ex moglie di D'Alessio :DD

un capolavoro :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5882096
    :asd: LaLLo- ha scritto:
    quello che sono riuscito ad ascoltare devo dire un livello "decente" per essere Sanremo....:-O
        si vede che non hai ascoltato la tatangelo e i modà
    battiato se ne poteva stare pure a casa, i la crus sono entrati in clima sanremese e Tricarico come al solito o forse pure di più troppo fuori dal coro (filastrocca difficile in quel contesto). Mi farò violenza da solo (:asd:)  ma l'unico che ha detto veramente qualcosa, e con passione, con un bel testo è stato Vecchioni.
    Se lo fanno vincere ai Modà con la cazzara al fianco c'è da fermarlo per sempre dopo gli ultimi due "trionfi" X(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5882460
     Torre878 ha scritto:
    No..in effetti decente è troppo, il livello generale è migliorato secondo me
       forse non ci siamo capiti trovare un paio di canzoni decenti per me è già un grosso risultato :D
    poi se ci metti addirittura Albano con un testo quasi serio la sorpresa è servita   :asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5883594
    LaLLo- ha scritto:
    forse non ci siamo capiti trovare un paio di canzoni decenti per me è già un grosso risultato :D
    poi se ci metti addirittura Albano con un testo quasi serio la sorpresa è servita   :asd:

no no no no no no no

al bano no!!!!!!

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Sanremo 2011...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina