1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5878775
    wizard97 ha scritto:
    Salve a tutti,sono un neofito di Scudettoweb,e devo dire che mi ha impressionato positivamente,ho solo un problema,come si fà a cambiare modulo?
    Grazie in anticipo.:D

Inserisci i giocatori che ti consentono di cambiare modulo
    Esempio :
    Il 4-4-2 di default se lo vuoi trasformare in 4-5-1 basta che inserisci un centrocampista o un fantasista al posto di uno dei due attaccanti
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5878785
    ciao, benvenuto prima di tutto.
    non sono un moderatore, ma la risposta ce l'ho.
    allora, se per caso hai attivato  la funzione del fuori ruolo toglila subito.
    perchè il modulo viene dato in automatico a seconda dei giocatori che inserisci:
    in parole povere, se metti 3 dif 5 centro e 2 attaccanti, in automatico avrai il 3-5-2.
    devi usare il menu a tendina solo nel caso in cui vuoi trasformare un 3-5-2 in un 3-4-1-2, cioè se vuoi inserire un trequartista o dei giocatori davanti alla difesa.
    spero di esser stato chiaro, altrimenti chiedi pure, o qualcuno mi correggerà
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Aiutoooooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina