1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5879212
    Ciao raga, bazzico poco da queste parti ma ho un dubbio che mi attanaglia, e che sto cercando di levarmi di torno (per ora senza successo): avete presente la PSone in combo con lo schermino LCD Sony uscita millenni fa?

Ecco, se si, mi interessa sapere questo: comprando uno schermo NTSC americano, sarei successivamente in grado di montarlo su una PSone giapponese?
    So che, per esempio, lo stesso monitor - in versione PAL - è solo 50hz... Ci sono limitazioni anche tra modelli NTSC americani ed NTSC giapponesi, che voi sappiate?

Grazie mille! ^_-
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5880356
    jpeg ha scritto:
    Ciao raga, bazzico poco da queste parti ma ho un dubbio che mi attanaglia, e che sto cercando di levarmi di torno (per ora senza successo): avete presente la PSone in combo con lo schermino LCD Sony uscita millenni fa?
    Ecco, se si, mi interessa sapere questo: comprando uno schermo NTSC americano, sarei successivamente in grado di montarlo su una PSone giapponese?
    So che, per esempio, lo stesso monitor - in versione PAL - è solo 50hz... Ci sono limitazioni anche tra modelli NTSC americani ed NTSC giapponesi, che voi sappiate?
    Grazie mille! ^_-
    Di grazia dove lo prendi lo schermino NTSC? Lo sto cercando pure io.
    Comunque dubito ci siano problemi. Il segnale è uguale sia per i giochi americani che giapponesi.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5881981
    Kimahri ha scritto:
    Di grazia dove lo prendi lo schermino NTSC? Lo sto cercando pure io.
    Comunque dubito ci siano problemi. Il segnale è uguale sia per i giochi americani che giapponesi.
    Non so neanche se lo prendo, eh... Diciamo che sto chiacchierando in privato con un collezionista conosciuto qualche tempo fa.
    Prezzoni, poi: si vola radenti i 150 euro (altro motivo che mi frena e - casomai - mi vorrebbe vedere certo al 101% di non comprare una roba che userei con un millesimo della mia ludoteca import su PSone).

Grazie per la dritta bello. ^_-

Direttamente dalla preistoria: LCD combo PSone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina