1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5879545
    incredibile e bellissimo, un piccolo appunto e una domanda.
    In realtà nel trailer di lancio si vedono un per un'istante almeno un paio di altre ambientazioni, grotta e zona innevata.
    Domanda, nell'articolo parlate di 2/3 ore di gioco....realmente così poche per portarlo a termine? strano per un deserto a quanto sembra immenso. Detto questo spero che sia possibile esplorare liberamente zone non strettamente legate al completamento dell'avventura.
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5879598
    V-JOLT_ ha scritto:
    incredibile e bellissimo, un piccolo appunto e una domanda.
    In realtà nel trailer di lancio si vedono un per un'istante almeno un paio di altre ambientazioni, grotta e zona innevata.
    Domanda, nell'articolo parlate di 2/3 ore di gioco....realmente così poche per portarlo a termine? strano per un deserto a quanto sembra immenso. Detto questo spero che sia possibile esplorare liberamente zone non strettamente legate al completamento dell'avventura.

Se ti riferisci alla didascalia, intendevo dire che quelle sezioni non sono state mostrate dal vivo in fasi di gioco. Non a noi, perlomeno. :)

2/3 ore di gioco è quanto viene dichiarato fin dalla prima presentazione, fermo restando che indicano l'esperienza vissuta in single player tirando dritto dall'inizio alla fine, lasciandosi trascinare, senza stare a cercare i segreti, senza rigiocarlo per sbloccare questa o quella cosa e soprattutto senza la maggior quantità di tempo che sicuramente si spenderà giocando in due.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5879690
    giopep ha scritto:
    Se ti riferisci alla didascalia, intendevo dire che quelle sezioni non sono state mostrate dal vivo in fasi di gioco. Non a noi, perlomeno. :)
    2/3 ore di gioco è quanto viene dichiarato fin dalla prima presentazione, fermo restando che indicano l'esperienza vissuta in single player tirando dritto dall'inizio alla fine, lasciandosi trascinare, senza stare a cercare i segreti, senza rigiocarlo per sbloccare questa o quella cosa e soprattutto senza la maggior quantità di tempo che sicuramente si spenderà giocando in due.

ecco, lo spero vivamente.  Apprezzerei molto un approccio simile a Shadow of the colossus, che a dispetto di una progressione lineare e di breve durata  regala moltissime ore di libero cazzeggio e scoperta del mondo di gioco.
    Se riescono a farmi pedere nel deserto, anche per pochi istanti, per me gioco dell'anno.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5879999
    Vabè, non è che Flower durasse di più, anzi, neanche ci arrivava alle 2 ore, ma che esperienza ^^
    La durata in questo genere di giochi è davvero relativa.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5880013
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ottimo, è uno dei titoli che più attendo del 2011. Speriamo di mantenga sui livelli dei precedenti lavori :)
    OT
    PJ Shooter 2 confermato in EUR per il 2 marzo :sbav:
    /OT
  6.     Mi trovi su: Homepage #5884324
    Grande Giopé e grandissimo il gioco.
    Minchia sembra davvero qualcosa di sublime.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5886943
    Sembra poesia allo stato puro! Speriamo davvero pero' che non si esaurisca troppo velocemente. Ovviaemente un titolo del genere non puo' durare troppo, ma 2/3 ore mi sembrano pochine. Speriamo ci sia spazio per un'esplorazione piu' approfondita che consenta a chi ama gustarsi i giochi lentamente, di allungare l'esperienza. Comunque sembra BELLISSIMO!

[Anteprima Journey] Quattro passi nel deserto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina